Ufficializzato dal presidente della produzione di Disney Studios, Sean Bailey, il sequel di Come d’Incanto che vedrà protagonista nuovamente la bellissima Amy Adams, questa volta in esclusiva Disney+.
Il film del 2007 narrava la storia di una principessa che dal suo mondo fatato si ritrovava catapultata a New York City. Personaggi e cartoni animati si alternavano nella pellicola carica di atmosfere romantiche dove aleggiavano musica e canzoni, tanto da essere nominata per tre Oscar nella categoria Miglior canzone per i brani di Alan Menken e Stephen Schwartz “Happy Working Song”, “So Close” e “That’s How You Know”.
Per il sequel Bailey non ha voluto rilasciare particolari dichiarazioni ma ha svelato il nome del regista che sarà Adam Shankman.
Ancora non sono confermate le presenze dei due bellissimi pretendenti, ovvero Patrick Dempsey e James Marsden ma una cosa è sicura, il nuovo titolo riporterà tutti con i piedi per terra… si chiamerà infatti Disenchanted, alias Disincanto… forse perchè anche nelle favole le cose non funzionano come si vorrebbe?
Non ci resta che attendere per scoprire la nuova trama.