Come d'incanto 2. Foto dal Web
Come d'incanto 2. Foto dal Web

Come d’incanto 2, il sequel su Disney+

Ufficializzato dal presidente della produzione di Disney Studios, Sean Bailey, il sequel di Come d’Incanto che vedrà protagonista nuovamente la bellissima Amy Adams, questa volta in esclusiva Disney+.

Come d'incanto 2. Foto dal Web
Come d’incanto 2. Foto dal Web

Il film del 2007 narrava la storia di una principessa che dal suo mondo fatato si ritrovava catapultata a New York City. Personaggi e cartoni animati si alternavano nella pellicola carica di atmosfere romantiche dove aleggiavano musica e canzoni, tanto da essere nominata per tre Oscar nella categoria Miglior canzone per i brani di Alan Menken e Stephen Schwartz “Happy Working Song”, “So Close” e “That’s How You Know”.

Per il sequel Bailey non ha voluto rilasciare particolari dichiarazioni ma ha svelato il nome del regista che sarà Adam Shankman.

Ancora non sono confermate le presenze dei due bellissimi pretendenti, ovvero Patrick Dempsey e James Marsden ma una cosa è sicura, il nuovo titolo riporterà tutti con i piedi per terra… si chiamerà infatti Disenchanted, alias Disincanto… forse perchè anche nelle favole le cose non funzionano come si vorrebbe?

Non ci resta che attendere per scoprire la nuova trama.

Autore: Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Teatro Ariston a Sanremo

Sanremo 2023: si parte

Tutto pronto per la settimana del Festival di Sanremo 2023, dove la città ligure si riempie di musica e star. Ecco le novità.

Juju Di Domenico. Foto di Alessandro Peruggi

Juju Di Domenico: amo interpretare personaggi realmente esistiti

Ritroviamo la giovane e sempre più brava Juju Di Domenico, protagonista su Rai 1 della serie "Black Out - Vite sospese".

Il teatro Ariston pronto per Sanremo 2023. Foto da Google

Sanremo 2023: chi vince secondo Google?

È già Festival di Sanremo 2023 mania ed impazza su Google la ricerca del vincitore di questa edizione: ecco i candidati.

Lascia un commento