La caserma - Rai 2

La Caserma: arriva il nuovo reality di Rai 2

In questi giorni, vi stiamo parlando dell’enorme successo de Il Collegio, ed arriva una evoluzione naturale dei format docu-reality su Rai 2, con il nuovo: La Caserma.

La caserma - Rai 2

A partire da gennaio 2021, realizzato da Rai 2 in collaborazione con Blu Yazmine e basato sul format internazionale “Lads Army”, La Caserma è un mix avvincente tra reality esperienziale e adventure. Una grande sfida per 21 ragazzi fra i 18 e i 22 anni che per sei settimane vivranno in uno scenario particolarmente suggestivo: quello di una caserma di montagna a Levico, in provincia di Trento, set unico a contatto con la natura.

Durante gli episodi, il team metterà alla prova la millennial generation, poco raccontata in TV, spesso individualista e meno abituata alle regole della vita di gruppo. La “mission”? Tanta emozione e una straordinaria esperienza di convivenza e crescita personale per i nostri giovani protagonisti.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Il teatro Ariston pronto per Sanremo 2023. Foto da Google

Sanremo 2023: chi vince secondo Google?

È già Festival di Sanremo 2023 mania ed impazza su Google la ricerca del vincitore di questa edizione: ecco i candidati.

Gianpiero Rotoli

Gianpiero Rotoli: amo poter conoscere nuovi luoghi e persone

Incontriamo l'attore Gianpiero Rotoli, lo conosciamo per aver preso parte, sin dalla prima serie, a "Le indagini di Lolita Lobosco"

Cosetta Turco

Cosetta Turco: tornerei volentieri in televisione

Una carriera felice nell'ambito dello spettacolo, per Cosetta Turco, ed un figlio ed un marito e tanti nuovi progetti.

Lascia un commento