Massimo Ranieri per Qui e Adesso. Foto da Instagram
Massimo Ranieri per Qui e Adesso. Foto da Instagram

Qui e adesso, il nuovo show di Massimo Ranieri

Una fotografia scattata mentre è intento a leggere il copione di Qui e adesso, così Massimo Ranieri, rigorosamente con mascherina, si fa ritrarre sulla sua pagina Istagram per dare l’annuncio del suo nuovo show, in arrivo da fine novembre, su Rai Tre in prima serata.

Massimo Ranieri per Qui e Adesso. Foto da Instagram
Massimo Ranieri per Qui e Adesso. Foto da Instagram

Uno spettacolo, firmato da Massimo Ranieri e dall’autore Gualtiero Pierce, pensato sulla base di tanta musica, teatro, incontri e racconti che il bravissimo artista partenopeo sta preparando con entusiasmo e passione.

Il programma in questa edizione, ha l’intento di regalare qualche ora di spensieratezza ed allegria e si svolgerà in un’atmosfera più privata ed intima, dove si alterneranno narrazioni di simpatici e commoventi aneddoti, oltre alla presenza di tanti ospiti.

L’Auditorium della Rai di Napoli dovrebbe essere la cornice delle attese puntate che andranno ad allietare il giovedì sera, anche se la data certa dell’esordio non è ancora stata resa nota.

Autore: Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Natale su Netflix

Netflix: ecco cosa vedere a Natale

Il Natale si avvicina ed ecco le prossime uscite su Netflix: tra serie TV e film, ecco cosa vedere sulla piattaforma durante le vacanze.

Giovanni Carta

Giovanni Carta: non ho desiderato altro che essere attore!

Incontriamo l'attore Giovanni Carta per parlare del suo ruolo nella seconda stagione di "Barbarians", in cui interpreterà Tiberio.

Il cast 2022 di Bar Stella

Bar Stella: torna Stefano De Martino

Stefano De Martino, volto molto amato della TV, aveva proposto quasi “in punta di piedi”, un programma a lui molto caro: Bar Stella.

Lascia un commento