Leoni da tastiera: alla carica! Ecco, viene subito da pensare leggendo i commenti che hanno scritto post uscita dal Grande Fratello Vip, di Flavia Vento.
Come ogni edizione che si rispetti, ogni giorno accadono e ne accadranno di tutti i colori, ma nessuno ha il diritto di scagliarsi con commenti, gif e meme, contro Flavia Vento, in primis è una persona.
Abbiamo raggiunto Biagio D’Anelli, amico di Flavia, che ha chiarito bene la situazione.
“Conosco Flavia da ben quattro anni, ne abbiamo passate di tutti i colori; soprattutto sono arrabbiato con chi giudica, senza sapere per quei cinque minuti di notorietà.
È una persona stupenda, ama la vita e i suoi cani e come tutti ha le sue fragilità. Lei si è messa in gioco e non si nasconde dietro a una tastiera, ci ha messo la sua faccia e tutto l’impegno.
Chi non conosce Flavia bene, non sa quanto sia sensibile e che soffre di attacchi di panico. La prima telefonata che lei ha fatto appena fuori dalla casa è stata la mia.
Immaginate il mio stupore, quando all’una e qualche minuto di notte mi ha chiamato, ho un testimone. Sì, io sono stato il primo a sapere che era uscita, per sua diretta chiamata: riconfermo. Sapete dov’è andata?
A casa diretta dai suoi cani che ama immensamente. È stato scritto di ogni, posso affermare che non solo è tutto falso e lo ripeterò in diretta ai programmi dove sono opinionista.
Ho letto commenti assurdi, si sono inventate storie incredibili pur di apparire. Flavia non merita questo e la cosa che più mi dà fastidio è il clamore che ha generato, eticchettandola per quello che non è.
Ora, sicuramente ognuno di noi ha la propria opinione e quando si sceglie di essere osservati 24h su 24, dalle telecamere, bisogna essere pronti ai commenti.
Ma, in questo caso ho percepito solo tanta negatività, mi dispiace.
É giusto, smentire soprattutto vorrei suggerire a chi vuole apparire per qualche minuto di smetterla a prescindere, la verità viene sempre fuori, meglio evitare figuracce“.