Flavia Vento al Grande Fratello VIP
Flavia Vento al Grande Fratello VIP

Sul GF Vip interviene Biagio D’Anelli: Smettetela di giudicare Flavia (Vento)

Leoni da tastiera: alla carica! Ecco, viene subito da pensare leggendo i commenti che hanno scritto post uscita dal Grande Fratello Vip, di Flavia Vento.

Flavia Vento al Grande Fratello VIP
Flavia Vento al Grande Fratello VIP

Come ogni edizione che si rispetti, ogni giorno accadono e ne accadranno di tutti i colori, ma nessuno ha il diritto di scagliarsi con commenti, gif e meme, contro Flavia Vento, in primis è una persona.

Abbiamo raggiunto Biagio D’Anelli, amico di Flavia, che ha chiarito bene la situazione.

Conosco Flavia da ben quattro anni, ne abbiamo passate di tutti i colori; soprattutto sono arrabbiato con chi giudica, senza sapere per quei cinque minuti di notorietà.

È una persona stupenda, ama la vita e i suoi cani e come tutti ha le sue fragilità. Lei si è messa in gioco e non si nasconde dietro a una tastiera, ci ha messo la sua faccia e tutto l’impegno.

Chi non conosce Flavia bene, non sa quanto sia sensibile e che soffre di attacchi di panico. La prima telefonata che lei ha fatto appena fuori dalla casa è stata la mia.

Immaginate il mio stupore, quando all’una e qualche minuto di notte mi ha chiamato, ho un testimone. Sì, io sono stato il primo a sapere che era uscita, per sua diretta chiamata: riconfermo. Sapete dov’è andata?

Flavia Vento abbandona la casa del Grande Fratello VIP

A casa diretta dai suoi cani che ama immensamente. È stato scritto di ogni, posso affermare che non solo è tutto falso e lo ripeterò in diretta ai programmi dove sono opinionista.

Ho letto commenti assurdi, si sono inventate storie incredibili pur di apparire. Flavia non merita questo e la cosa che più mi dà fastidio è il clamore che ha generato, eticchettandola per quello che non è.

Ora, sicuramente ognuno di noi ha la propria opinione e quando si sceglie di essere osservati 24h su 24, dalle telecamere, bisogna essere pronti ai commenti.

Ma, in questo caso ho percepito solo tanta negatività, mi dispiace.
É giusto, smentire soprattutto vorrei suggerire a chi vuole apparire per qualche minuto di smetterla a prescindere, la verità viene sempre fuori, meglio evitare figuracce
“.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Il teatro Ariston pronto per Sanremo 2023. Foto da Google

Sanremo 2023: chi vince secondo Google?

È già Festival di Sanremo 2023 mania ed impazza su Google la ricerca del vincitore di questa edizione: ecco i candidati.

Gianpiero Rotoli

Gianpiero Rotoli: amo poter conoscere nuovi luoghi e persone

Incontriamo l'attore Gianpiero Rotoli, lo conosciamo per aver preso parte, sin dalla prima serie, a "Le indagini di Lolita Lobosco"

Cosetta Turco

Cosetta Turco: tornerei volentieri in televisione

Una carriera felice nell'ambito dello spettacolo, per Cosetta Turco, ed un figlio ed un marito e tanti nuovi progetti.

Lascia un commento