Su Paramount Network arriva House of Stars

Una programmazione a “base di stelle” su Paramount Network, che presenta la nuova programmazione legata alla campagna House of stars, ricca di grandi successi, cult e film di rilievo, e ispirata ai valori del canale, sempre attento ai gusti dei propri spettatori e capace di regale visioni sempre più cinematic.

Paramount Network

Tra i titoli spiccano l’intramontabile capolavoro cinematografico La storia infinita, Armageddon, Shooter e sfiziose commedie dal sapore romantico come Letters to Juliet e Kate & Leopold, solo per citarne alcune.

La programmazione

Ecco la programmazione speciale House of stars:

  • Mercoledì 26 agosto alle 21.10 con un cult del cinema, Armageddon – Giudizio finale, diretto da Michael Bay, con Bruce Willis, Ben Affleck e Liv Tyler. Un enorme asteroide viaggia in rotta di collisione con la Terra. La NASA incarica Stamper, esperto di perforazione petrolifera, e i suoi uomini, di atterrare sull’asteroide e farlo esplodere con una testata nucleare a tempo.
  • Giovedì 27 agosto alle 21.10 House of stars prosegue con un grande successo cinematografico: Save the last dance, film diretto da Thomas Carter, con Julia Stiles e Sean Patrick. Sarah è una ballerina di danza classica che, dopo la morte della madre, è costretta a trasferirsi a Chicago dal padre. Qui conosce Derek, un afroamericano che le insegna a ballare hip-hop e a ritrovare la voglia di vivere.
  • Venerdì 28 agosto alle 21.10 va in onda Jack Ryan – L’iniziazione, film diretto da Kenneth Branagh con i celebri attori: Chris Pine, Keira Knightley, Kevin Costner e Kenneth Branagh. Ispirato ai famosi romanzi di Tom Clancy, il film segue le vicende di un ex marine, oggi analista della CIA, che finisce nel centro del mirino dopo aver scoperto un giro di denaro sospetto, coordinato dal governo russo.
  • Sabato 29 agosto alle 21.10 in arrivo una delle storie più amate del cinema: Star Trek – Into Darkness, secondo episodio della saga diretta da J. J. Abrams con Benedict Cumberbatch. Il film segue le vicende dell’Enterprise nell’anno 2259, quando il capitano Kirk si vede togliere il comando della nave a causa dei suoi comportamenti indisciplinati. L’emergere di una minaccia imprevista però costringerà la Flotta a richiamare Kirk per salvare la situazione.
  • Domenica 30 agosto alle 21.10 va in onda Jack Reacher – La prova decisiva, action movie diretto da Christopher McQuarrie con Tom Cruise. Cinque persone vengono uccise da un cecchino esperto. La polizia identifica e arresta un ex militare contro cui ci sono prove schiaccianti, ma l’uomo si rifiuta di confessare e durante l’interrogatorio fa il nome di un certo Jack Reacher, prima di finire in coma.
  • Lunedì 31 agosto alle 21.10, l’appuntamento imperdibile è con The company man, primo lungometraggio del regista John Wells che dirige Ben Affleck, Kevin Costner, Tommy Lee Jones e Chris Cooper. Durante la recessione del 2010, Walker, Woowdard e McClary perdono il lavoro. Da dirigenti di un grande cantiere navale, si ritrovano a fare i conti con la crisi e a sconvolgere le loro esistenze. Sarà dura, soprattutto per Walker, perdere alcuni privilegi e conservare l’autostima.
  • Martedì 1° settembre alle 21.10, va in onda un grande classico del 1984 entrato nell’immaginario collettivo di molte generazioni. In arrivo La storia infinita: un viaggio tra fantasia e realtà diretto da Wolfgang Petersen e tratto dal capolavoro letterario di Michael Ende. Il piccolo Bastiano è un bambino infelice. Dopo la morte della mamma preferisce leggere libri di fantasia che andare a scuola. La sua ‘storia infinita’ inizia quando, rifugiatosi in soffitta per un giorno e una notte, rivive la favola del libro identificandosi nel protagonista.
  • Mercoledì 2 settembre alle 21.10 è il momento di Fire with fire, thriller diretto da David Barrett, con Bruce Willis, Josh Duhamel e Rosario Dawson. Jeremy assiste ad un brutale omicidio per mano di David Hagan, un pericoloso criminale. Deve, perciò, abbandonare il suo lavoro di vigile del fuoco ed entrare nel programma di protezione testimoni. Ma la sua vita resta in pericolo.
  • Giovedì 3 settembre alle 21.10, da non perdere, Letters to Juliet, romantica commedia diretta da Gary Winick, con Amanda Seyfried. Tra le strade di una fiabesca Verona, l’aspirante scrittrice americana Sophie si ritroverà a fare i conti con una lettera scritta cinquanta anni prima da un’adolescente innamorata di un certo Lorenzo.
  • Venerdì 4 settembre alle 21.10 è in arrivo un’altra deliziosa commedia dai toni magici: Kate & Leopold, diretta da James Mangold, con Meg Ryan e Hugh Jackman, candidata anche ai Premi Oscar. Per un errore commesso da un gruppo di scienziati, il duca del IXX secolo si ritrova improvvisamente tra le strade della New York dei nostri giorni. Sarà la bella Kate ad offrire all’uomo un singolare tour della città…
  • Sabato 5 settembre alle 21.10 va in onda Star Trek – Beyond, per la regia di Justin Lin e prodotto da J.J. Abrams. Giunto a metà della sua missione quinquennale, l’equipaggio della USS Enterprise raggiunge le aree più remote dello spazio inesplorato e si imbatte in un nuovo nemico spietato. Solo una guerriera aliena ribelle potrà aiutarli a impedire lo scoppio di una guerra galattica.
  • Domenica 6 settembre alle 21.10, House of stars saluta il pubblico appassionato di cinema con l’interessante action thriller Shooter, diretto da Antoine Fuqua, con un impeccabile Mark Wahlberg. Bob Lee Swagger, marine pluridecorato e cecchino infallibile, lascia la carriera dopo una missione andata male. Il suo pacifico ritiro, però, viene bruscamente interrotto da una nuova chiamata che nasconde uno sporco complotto. Swagger userà tutte le sue forze, e abilità, per vendicarsi.

Potrebbe interessarti

Per Horrible Tapes - Bride of the monster

Horrible Tapes in home video, alla scoperta di lungometraggi horror inediti

Queste le nuove uscite home video di Horrible Tapes, collana di Spaghetti Pictures Italia mirata …

Palm Springs - Vivi come se non ci fosse un domani

Palm Springs – Vivi come se non ci fosse un domani, arriva in sala

Palm Springs – Vivi come se non ci fosse un domani, questo il titolo del …

Gino Sorbillo, Egidio Cerrone e Vincenzo Falcone nel film Alessandra

Cinema e cibo si incontrano in Alessandra

Già lo scorso anno vi abbiamo raccontato le anticipazioni sul film “Alessandra” con il concerto …

Lascia un commento