I giudici di X-Factor 2020

X Factor 2020: tutto pronto per il via su Sky Uno

X Factor 2020 partirà il prossimo 17 settembre e sarà in onda ogni giovedì alle 21 15 su Sky Uno con alla guida Alessandro Cattelan e quattro nuovi giudici: Emma, Manuel Agnelli, Mika e Hell Raton.

I giudici di X-Factor 2020

Quattro stili e personalità diverse di cui due sono nuove entrate, mentre per Mika ed Agnelli si tratta di graditi ritorni.

Dodici saranno le nuove talentuose promesse che dovranno essere giudicate per originalità, musica, impegno, passione e tanto altro ancora. I primi appuntamenti saranno dedicati come di consueto alle selezioni, per arrivare, poi, alla fase dedicata ai live.

La scorsa edizione 2019, che vide come finalisti Sofia Tornambene, Davide Rossi, Booda e Sierra, venne vinta dalla giovanissima Sofia reduce, tra l’altro, dell’esperienza di Sanremo Young con il nome d’arte Kimono.

Su Silvana De Dominicis

Redattrice, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Alberto Matano © Rai

Nuova stagione Vita in Diretta: torna Alberto Matano

Alberto Matano torna nel pomeriggio di Rai 1 con la nuova stagione di Vita in Diretta. Notizie, attualità e storie al centro del programma.

Marco Bocci in un frame della fiction 177 Giorni. Il rapimento di Farouk Kassam © Web

La fiction che racconta il rapimento di Farouk Kassam

Il ritorno di Carlo Carlei è su Rai 1, dove il regista racconterà i 177 giorni che tennero con il fiato sospeso per il piccolo Farouk Kassam.

Stefano De Martino conduce Affari Tuoi © Rai

Affari Tuoi, Stefano De Martino pronto a tornare con le novità

"Affari Tuoi" torna su Rai 1: ecco cosa cambia nella nuova stagione televisiva con Stefano De Martino, aspettando la conduzione a Sanremo.

Anna Safroncik © Sito Web Ufficiale

Ballando con le Stelle: è il momento di Anna Safroncik

La settima concorrente in gara, annunciata nel cast di Ballando con le Stelle, corrisponde al nome della bellissima attrice Anna Safroncik.

Beppe Convertini

Beppe Convertini: Ad “Azzurro – Storie di Mare” racconto la mia Puglia

Ancora "Azzurro - Storie di Mare" per Beppe Convertini per parlare della "sua" Puglia, con una puntata in onda questo sabato su Rai 1.

Promo Sandokan 2

Sandokan 2: Can Yaman tra nemici e sorprese

La seconda stagione del serial TV Sandokan, è stata messa in cantiere da Rai Fiction e Lux Vide grazie al grande successo della prima.

Lascia un commento