Michela Giraud per CNN Comedy Central News
Michela Giraud per CNN Comedy Central News

Gigi D’Alessio ospite a Comedy Central News

Arrivano due nuovi appuntamenti in questa sesta edizione di CCN – Comedy Central News, in onda martedì 21 e mercoledì 22 luglio.

Michela Giraud, stella nascente delle comicità italiana, tornerà alla scrivania del cult show di Comedy Central, per condurre due nuove puntate all’insegna del divertimento e dell’allegria.

Michela Giraud per CNN Comedy Central News
Michela Giraud per CNN Comedy Central News

Tra gli ospiti ci sarà Gigi D’Alessio uno dei cantautori più acclamati degli ultimi 20 anni, che sarà il protagonista della puntata in onda domani martedì 21 luglio. La star partenopea, oltre a mettersi in gioco rispondendo alle domande più inaspettate, si presenterà anche ad un insolito duetto con Michela Giraud sulle note di “Un nuovo bacio” brano portato al successo in coppia con Anna Tatangelo nel 2002.

Nel corso delle puntate di questa settimana CCN subirà ancora le divertenti interferenze con la diretta Instagram della giovane influencer Emanuela Fanelli e due nuove puntate di Un Pasto al Sole, la parodia di uno dei prodotti televisivi più longevi di sempre, nel quale farà un divertente cameo Nina Soldano, una delle attrici simbolo della soap, dalla quale Michela Giraud ha preso ispirazione per la sua parodia.

Ad affiancare Michela Giraud troveremo come sempre un gruppo di comici davvero imprevedibili: Martina Catuzzi, Francesco Marioni, Fabrizio e Claudio Colica.

Alle 23.30, al termine di CCN, il divertimento prosegue con lo spin-off intitolato CCN – Il Salotto con Michela Giraud nel quale la comica romana ospita giovani attori e stand up comedian con i quali si improvvisano interviste, gag e estemporanee performance. Questa settimana saranno ospiti i comici Daniele Gattano, Daniela Delle Foglie e Fabrizio Colica. Al “Salotto” prendono parte come di consueto anche Valerio Lundini, al quale è affidato anche l’accompagnamento musicale, Stefano Rapone con le sue innovative rubriche e Paolo Camilli con la Posta del Cuore.

CCN – Comedy Central News

Scritto da Michela Giraud, Lucio Wilson, Daniele delle Foglie, Chiara Galeazzi, Marco Vicari mentre il cast è composto da Edoardo Ferrario, Martina Catuzzi, Fabrizio e Claudio Colica, Emanuela Fanelli e Francesco Marioni.
CCN – Il Salotto con Michela Giraud è scritto da Michela Giraud, Lucio Wilson, Marco Vicari e Daniela Delle Foglie.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento