Questa sera, lunedì 20 luglio, si chiude la decima edizione dello show comico “Made in Sud” con un’ultima puntata che promette scintille.
La trasmissione condotta da Stefano De Martino e Fatima Trotta con le incursioni di comicità del poliedrico Biagio Izzo, vede come tema della serata proprio “Il Gran Finale”.
Tra una gag, uno sketch e la musica, ci saranno i consueti ospiti fissi della trasmissione Lello Arena e Sal Da Vinci, oltre che la musica di Enzo Avitabile e Rocco Hunt, che duetteranno insieme.
E dall’Auditorium del CPTV di Napoli, si alterneranno sul palco: Paolo Caiazzo, Mariano Bruno, Peppe Iodice, Nello Iorio, Vincenzo De Lucia, Matranga e Minafò, Enzo e Sal, I Ditelo Voi, gli Arteteca, Maria Bolignano, i Sud 58, i Radio Rocket, Francesco Albanese, I Respinti, Enzo Fischetti, Ettore Massa, Antonio D’Ausilio, Peppe Laurato, Rosaria Miele, le Sex and the Sud, Rosario Alagna alias Gianni Lattore, Tommy Terrafino, Ciro Giustiniani, i Gemelli di Guidonia, Manu e Luca.
Grande attesa per l’esibizione di Sal Da Vinci (in foto) che proporrà al pubblico un medley di canzoni dedicate alla città di Napoli, oltre che il suo ultimo successo: Viento.
Le musiche, ormai colonna sonora portante saranno di Frank Carpentieri, con la scenografia firmata Alida Cappellini e Giovanni Licheri, ricca di riferimenti alle città di mare, con una grande nave e un faro posizionati su un lato del palco e la presenza della Sirena Partenope. Il tutto con la regia di Sergio Colabona.