Stefano De Martino e Fatima Trotta conducono Made in Sud. Foto di Claudio Porcarelli
Stefano De Martino e Fatima Trotta conducono Made in Sud. Foto di Claudio Porcarelli

Made in Sud: grande festa per l’ultima puntata

Questa sera, lunedì 20 luglio, si chiude la decima edizione dello show comico “Made in Sud” con un’ultima puntata che promette scintille.
La trasmissione condotta da Stefano De Martino e Fatima Trotta con le incursioni di comicità del poliedrico Biagio Izzo, vede come tema della serata proprio “Il Gran Finale”.

Stefano De Martino e Fatima Trotta conducono Made in Sud. Foto di Claudio Porcarelli
Stefano De Martino e Fatima Trotta conducono Made in Sud. Foto di Claudio Porcarelli

Tra una gag, uno sketch e la musica, ci saranno i consueti ospiti fissi della trasmissione Lello Arena e Sal Da Vinci, oltre che la musica di Enzo Avitabile e Rocco Hunt, che duetteranno insieme.

E dall’Auditorium del CPTV di Napoli, si alterneranno sul palco: Paolo Caiazzo, Mariano Bruno, Peppe Iodice, Nello Iorio, Vincenzo De Lucia, Matranga e Minafò, Enzo e Sal, I Ditelo Voi, gli Arteteca, Maria Bolignano, i Sud 58, i Radio Rocket, Francesco Albanese, I Respinti, Enzo Fischetti, Ettore Massa, Antonio D’Ausilio, Peppe Laurato, Rosaria Miele, le Sex and the Sud, Rosario Alagna alias Gianni Lattore, Tommy Terrafino, Ciro Giustiniani, i Gemelli di Guidonia, Manu e Luca.

Grande attesa per l’esibizione di Sal Da Vinci (in foto) che proporrà al pubblico un medley di canzoni dedicate alla città di Napoli, oltre che il suo ultimo successo: Viento.

Sal Da Vinci

Le musiche, ormai colonna sonora portante saranno di Frank Carpentieri, con la scenografia firmata Alida Cappellini e Giovanni Licheri, ricca di riferimenti alle città di mare, con una grande nave e un faro posizionati su un lato del palco e la presenza della Sirena Partenope. Il tutto con la regia di Sergio Colabona.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Natale su Netflix

Netflix: ecco cosa vedere a Natale

Il Natale si avvicina ed ecco le prossime uscite su Netflix: tra serie TV e film, ecco cosa vedere sulla piattaforma durante le vacanze.

Alessandro Sardelli. Foto di Andrea Ciccalè

Alessandro Sardelli: vi parlo di “Guerra tra poveri”

"Guerra tra poveri" è un progetto del regista Kassim Yassin Saleh in cui vi è, tra i protagonisti, il giovane attore Alessandro Sardelli.

Giovanni Carta

Giovanni Carta: non ho desiderato altro che essere attore!

Incontriamo l'attore Giovanni Carta per parlare del suo ruolo nella seconda stagione di "Barbarians", in cui interpreterà Tiberio.

Lascia un commento