Ciavy e Valeria di Temptation Island
Ciavy e Valeria di Temptation Island

Temptation Island: arriva il terzo appuntamento

Grande attesa per il terzo appuntamento con il docu-reality Temptation Island, previsto per stasera Giovedì 16 luglio, in prima serata su Canale 5.

Il format sui sentimenti raccontato da Filippo Bisciglia, che, nelle prime due puntate ha registrato grande successo di ascolti, confermandosi l’appuntamento televisivo dell’estate.

Nella seconda puntata Alessandro e Sofia hanno concluso il loro viaggio nei sentimenti, lasciando l’IS Morus Relais certi dell’amore che li lega. Per le altre cinque coppie (Anna e Andrea, Annamaria e Antonio, Valeria e Ciavy, Antonella Elia e Pietro Delle Piane, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso), invece, il percorso a “Temptation Island” è al giro di boa. Tra emozioni, dubbi sempre crescenti e colpi di scena le dinamiche all’interno di ciascuna coppia subiranno importanti e inaspettati cambiamenti.

Ciavy e Valeria di Temptation Island
Ciavy e Valeria di Temptation Island

Un concatenarsi di eventi porterà Ciavy a richiedere il falò di confronto anticipato con la fidanzata Valeria, sempre più vicina al single Alessandro. Come reagirà Valeria alla notizia? Accetterà il confronto con Ciavy o sceglierà di continuare il suo viaggio nei sentimenti?

Questo e tanto altro ancora nella terza imperdibile puntata di “Temptation Island”.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento