Elisabetta Gregoraci. Foto cover dal sito ufficiale
Elisabetta Gregoraci. Foto cover dal sito ufficiale

Elisabetta Gregoraci: torna a Battiti e arriva il Grande Fratello VIP

Oggi vi parliamo della splendida Elisabetta Gregoraci, che sembra essere uno dei personaggi più richiesti del momento. Dopo la notizia e il ricco contratto per partecipare al Grande Fratello Vip, infatti, sembrerebbe che la bella Eli abbia ricevuto un’altra proposta che arricchisce il suo curriculum da showgirl e conduttrice.

Elisabetta Gregoraci. Foto dal sito ufficiale
Elisabetta Gregoraci. Foto dal sito ufficiale

Ed è così, che l’ex moglie di Flavio Briatore, rivela a Giornalettismo, che tornerà alla conduzione della kermesse canora “Battiti Live“, su Italia 1. Lo spettacolo, ad oggi sospeso, invece andrà in onda (forse cambierà la location secondo le notizie dell’ultima ora) e il tutto sarà a norma seguendo le esigenze dettate dall’emergenza CoronaVirus.

Niente pubblico in piazza e fan festanti per i propri beniamini ma solo cinquecento posti a sedere, distanziati, come distanziati saranno gli artisti sul palco che si esibiranno con i loro tormentoni estivi. La Gregoraci, oggi single, si prepara a vivere un anno da protagonista sotto le telecamere.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Il teatro Ariston pronto per Sanremo 2023. Foto da Google

Sanremo 2023: chi vince secondo Google?

È già Festival di Sanremo 2023 mania ed impazza su Google la ricerca del vincitore di questa edizione: ecco i candidati.

Gianpiero Rotoli

Gianpiero Rotoli: amo poter conoscere nuovi luoghi e persone

Incontriamo l'attore Gianpiero Rotoli, lo conosciamo per aver preso parte, sin dalla prima serie, a "Le indagini di Lolita Lobosco"

Cosetta Turco

Cosetta Turco: tornerei volentieri in televisione

Una carriera felice nell'ambito dello spettacolo, per Cosetta Turco, ed un figlio ed un marito e tanti nuovi progetti.

Lascia un commento