Elisabetta Gregoraci. Foto cover dal sito ufficiale
Elisabetta Gregoraci. Foto cover dal sito ufficiale

Elisabetta Gregoraci: torna a Battiti e arriva il Grande Fratello VIP

Oggi vi parliamo della splendida Elisabetta Gregoraci, che sembra essere uno dei personaggi più richiesti del momento. Dopo la notizia e il ricco contratto per partecipare al Grande Fratello Vip, infatti, sembrerebbe che la bella Eli abbia ricevuto un’altra proposta che arricchisce il suo curriculum da showgirl e conduttrice.

Elisabetta Gregoraci. Foto dal sito ufficiale
Elisabetta Gregoraci. Foto dal sito ufficiale

Ed è così, che l’ex moglie di Flavio Briatore, rivela a Giornalettismo, che tornerà alla conduzione della kermesse canora “Battiti Live“, su Italia 1. Lo spettacolo, ad oggi sospeso, invece andrà in onda (forse cambierà la location secondo le notizie dell’ultima ora) e il tutto sarà a norma seguendo le esigenze dettate dall’emergenza CoronaVirus.

Niente pubblico in piazza e fan festanti per i propri beniamini ma solo cinquecento posti a sedere, distanziati, come distanziati saranno gli artisti sul palco che si esibiranno con i loro tormentoni estivi. La Gregoraci, oggi single, si prepara a vivere un anno da protagonista sotto le telecamere.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Valentino Giansana

Valentino Giansana: volevo fare l’infermiere ma poi ho scoperto il cinema

Valentino Giansana, fra i protagonisti de "Il paradiso delle signore", aveva il sogno di fare l'infermiere, ha scoperto poi la recitazione.

Logo RAI Fiction

Fiction RAI 2022/23: cosa accadrà

Tante le novità che si profilano all'orizzonte Rai in vista di nuove stagioni dedicate a fiction già conosciute ed inedite.

Samuele Cavallo

Samuele Cavallo… sognando Sanremo

Samuele Cavallo di Un Posto al sole, appassionato di cinema ci racconta in questa intervista la sua voglia di andare a Sanremo.

Lascia un commento