Enrico Brignano. Foto da Ufficio Stampa
Enrico Brignano. Foto da Ufficio Stampa

Enrico Brignano e il teatro su Rai 2

Sta per arrivare Enrico Brignano con la sua prorompente comicità su Rai 2 per dedicare al pubblico una serata molto speciale dedicata al teatro.

Enrico Brignano. Foto da Ufficio Stampa
Enrico Brignano. Foto da Ufficio Stampa

Questa sera, primo giugno 2020 alle 21.20 vedremo “Brignano tutto casa e teatro!”, registrazione dello show che il comico romano ha messo in scena pochi mesi fa di fronte a un pubblico di oltre 6.000 persone. Una serata tutta da ridere, con una carrellata di pezzi esilaranti: tra vecchi successi e nuovi, divertenti racconti, Enrico si cala in una narrazione senza tempo e senza respiro.

L’attore esprime tutta la sua verve, canta, ride, scherza, intrattiene da par suo con uno spettacolo leggero, ma che qua e là riserva qualche spunto di riflessione.

Accompagnato da una band che lo sostiene nell’interpretazione di canzoni originali, coadiuvato da un nutrito corpo di ballo, che arricchisce una scena essenziale ma d’effetto, animata da led che consentono alle immagini di seguire i voli pindarici dell’affabulazione di Enrico, Brignano conduce l’uditorio con sé in un viaggio nella sua visione scanzonata e ironica del mondo e della realtà.

Divertimento è la parola chiave e l’ingrediente che non può mancare è Enrico Brignano, da sempre “tutto casa e teatro”.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Il teatro Ariston pronto per Sanremo 2023. Foto da Google

Sanremo 2023: chi vince secondo Google?

È già Festival di Sanremo 2023 mania ed impazza su Google la ricerca del vincitore di questa edizione: ecco i candidati.

Gianpiero Rotoli

Gianpiero Rotoli: amo poter conoscere nuovi luoghi e persone

Incontriamo l'attore Gianpiero Rotoli, lo conosciamo per aver preso parte, sin dalla prima serie, a "Le indagini di Lolita Lobosco"

Cosetta Turco

Cosetta Turco: tornerei volentieri in televisione

Una carriera felice nell'ambito dello spettacolo, per Cosetta Turco, ed un figlio ed un marito e tanti nuovi progetti.

Lascia un commento