Sheryl Rubio. Foto da Ufficio Stampa
Sheryl Rubio. Foto da Ufficio Stampa

Sheryl Rubio protagonista di “Somos tú y yo”

Come è cambiata Sheryl Rubio, la protagonista di “Somos tú y yo“, la nuova serie di Rai 2? Facciamo un passo indietro.

Sheryl Rubio è un’attrice, cantante e modella venezuelana, diventata famosa per essere stata la protagonista della serie “Somos tú y yo” e dei suoi spin-off, “Un nuevo día” e “Non può essere!”.

Sheryl Rubio ieri e oggi
Sheryl Rubio ieri e oggi

Somos tú y yo è una serie televisiva di origini venezuelane-statunitensi andata in onda in diversi Paesi del mondo, dal anno 2007 al 2013 su Boomerang, con un cast composto dalla stessa Sheryl Rubio, Victor Drija, Rosmeri Marval e Gabriel Coronel. La serie riscontrò molto successo e fu una delle più viste e popolari di quell’anno.

La serie, attualmente è trasmessa su Rai 2 in Italia, vedrà una seconda stagione che prenderà il titolo di “Somos tú y yo, un nuevo dia”, basato sul film Grease.

Uno dei personaggi principali è Sheryl Sanchez, una bambina di 14 anni che sogna di diventare una cantante famosa. Questo personaggio viene interpretato da Sheryl Rubio, 12 anni dopo il primo episodio della serie televisiva.

E la famosa attrice 25enne pubblica una foto su Instagram, dove mostra il suo cambiamento, sembra molto diversa da quando era bambina.

Oggi, sembra che Sheryl Rubio sia una delle attrici latino americane più sensuali del momento, come dimostrano le foto che condivide con i suoi fans, attraverso i vari social network.

Sheryl Rubio. Foto da Ufficio Stampa

Il suo primo ruolo televisivo è stato 2000, dove interpretò a Angela Rigores in “Amantes de Luna Llena”, l’anno seguente, interpretò a Renata Antoni Diaz e Micaela Benavides in La Soberana e La niña de mis ojos. Nel 2005 all’età di 11 anni è stata la conduttrice del programma di televisione Atomico e nel 2007 ha avuto la gran opportunità della sua vita, poiché è stata scelta come protagonista di “Somos tú y yo”, serie che lanciò l’attrice nel mondo dello spettacolo e le ha dato il riconoscimento mondiale, con un aspetto molto diverso.

Però, il tempo passa e per la protagonista della gran serie venne il momento di crescere, a 12 anni dalla salita della serie giovanile, Sheryl Rubio è una giovane donna dalle mille sfaccettature, che attualmente trascorre il suo tempo tra Città del Messico e gli Stati Uniti, e si occupa di moda.

Recentemente, ha interpretato a Lucia Davila nella serie di Netflix, “La casa de las flores” e ha inciso il suo primo album come cantante solista, Terminamos. Oltre alla sua carriera d’attrice, nel 2017, è stata testimonial della campagna di moda Guess, insieme al cantante ed attore Joe Jonas. Nel 2018 ha preso parte alla campagna protagonista Portoghese di Cristiano Ronaldo, Bring Back More di American Tourister Latam.
E’ stata modella per il brand francese Givenchy ed è stata l’immagine della nuova linea di moda della marca spagnola Stradivarius nella sua nuova linea estiva viaggiando sulla Costa Amalfitana.
Nel 2020, è stata immagine della collezione di scarpe Cali della marca Puma, sponsorizzata da Selena Gomez.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento