Diana Del Bufalo e Andrea Dianetti live su Instagram
Diana Del Bufalo e Andrea Dianetti live su Instagram

Le migliori live del Covid? Diana Del Bufalo e Andrea Dianetti

Il periodo di quarantena ha fatto si che chiunque (ma proprio chiunque), andasse live su Instagram per fare una diretta, ma oggi vogliamo parlarvi dei quelle di Diana Del Bufalo e Andrea Dianetti, i due artisti romani che hanno registrato numeri da record che gli hanno permesso di “surclassare” veri e propri mostri sacri del web come i Ferragnez e la coppia composta da Fiorello e Jovanotti.

Diana Del Bufalo e Andrea Dianetti live su Instagram
Diana Del Bufalo e Andrea Dianetti live su Instagram

Una coppia di amici veri prima di tutto, ma anche una coppia di artisti estremamente ecclettici e polivalenti in grado di interpretare al meglio i nuovi linguaggi generazionali, come dimostrano i numeri “monstre” che hanno raccolto le loro dirette di coppia.

Diana Del Bufalo e Andrea Dianetti, con il loro format serale “D&D”, hanno confermato ancora una volta di essere tra i più apprezzati creators del web. Come dimostra la loro elezione a furor di popolo a “Miglior coppia live di Instagram” nel contest Webboh Quarantena Awards lanciato nelle settimane scorse dal celebre portale dedicato al racconto quotidiano della rete, tra influencer, instagrammer, fenomeni di costume e viral video.

I numeri, come detto, parlano da soli: milioni di visualizzazioni complessive con punte di oltre 40mila follower collegati contemporaneamente. Dati che hanno permesso a Diana Del Bufalo e Andrea Dianetti di surclassare veri e propri mostri sacri del web e non solo come i Ferragnez (Chiara Ferragni e Fedez, ndr) e la coppia composta da Fiorello e Jovanotti. Un successo straordinario per un format nato quasi per caso, con l’obiettivo di tenere compagnia agli utenti della community di Instagram durante il faticoso e spesso anche noioso periodo di quarantena che ha influenzato le vite di tutti costringendoci a stare a casa.

I due artisti romani hanno raccontato con gag spassose e scanzonate la loro quotidianità durante le settimane di restrizioni forzate dovute all’emergenza sanitaria, con Andrea Dianetti che alla mezzanotte del 18 aprile ha subito approfittato del via libera dato dal Governo per poter incontrare gli amici, raggiungendo Diana Del Bufalo a casa per un simbolico ricongiungimento che ha concluso in modo esplosivo una serie di dirette che hanno registrato un successo senza precedenti e assolutamente impensato all’inizio.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento