Enzo Salvi - Va va va

Enzo Salvi lancia il tormentone: Va, va, va

L’estate 2014 ha probabilmente trovato il suo tormentone. E’ l’attore romano Enzo Salvi a proporcelo, con la verve che lo ha reso protagonista di tanti film di successo. Siete arrabbiati, volete scaricarvi e disintossicarvi dagli stress quotidiani…? “Va Va Va…” è la parola magica anti-stress e anti negatività… Un liberatorio “Va Va Va”… a tutto quello che “non va” nella vita e nella società… cosa c’è al posto dei puntini? Beh, se non l’avete capito fino ad ora, non rimane che una soluzione… ascoltatevi il brano.

Enzo Salvi - Va va va

Enzo Salvi ha trovato la formula magica per esorcizzare la crisi e tutte le negatività di questo periodo storico in “ Va va va”, un pezzo musicale, un singolo che, siamo sicuri, nei prossimi mesi farà divertire e ballare molti Italiani.
Ma “Va Va va” non è solo un simpatico ed accattivante pezzo da discoteca. E’ anche una formula magica che vuole cacciare tutte le negatività che stanno sull’Italia di oggi come una specie di immobile cappa.

Enzo Salvi, con la simpatia che tutti conosciamo, in questo pezzo si trasforma in una sorta di moderno Harry Potter romano e ripete questa formula magica per esorcizzare i problemi e far tornare il sereno.
“Va va va” infatti, pur essendo principalmente un pezzo divertente e ballabile, è anche un rito liberatorio, un possibile nuovo inno per un paese, l’Italia, che per poter ricominciare deve prima eliminare tutte le scorie negative del passato.
“Va Va Va”, brano dall’arrangiamento molto moderno, strizza anche l’occhio al passato, alla tradizione della canzone romana divertente ma pungente. Come non ricordare “ Ti c’hanno mai mandato a quer paese?”, che cantava Alberto Sordi? Naturalmente con tutte le differenze del caso.

Quando DJ e conduttori metteranno il pezzo di Enzo Salvi, siamo sicuri che la gente nei locali prima di tutto sorriderà. Ma scommettiamo che poi si unirà a questo rito collettivo, unendosi dal vivo al coro della canzone: “ Va va va…”
Insomma… l’estate 2014 ha trovato probabilmente il suo tormentone e si chiama ”Va Va Va…” . Lo garantisce Enzo Salvi… Quello che c’è al posto dei puntini mettetelo voi stessi…

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Il teatro Ariston pronto per Sanremo 2023. Foto da Google

Sanremo 2023: chi vince secondo Google?

È già Festival di Sanremo 2023 mania ed impazza su Google la ricerca del vincitore di questa edizione: ecco i candidati.

Gianpiero Rotoli

Gianpiero Rotoli: amo poter conoscere nuovi luoghi e persone

Incontriamo l'attore Gianpiero Rotoli, lo conosciamo per aver preso parte, sin dalla prima serie, a "Le indagini di Lolita Lobosco"

Cosetta Turco

Cosetta Turco: tornerei volentieri in televisione

Una carriera felice nell'ambito dello spettacolo, per Cosetta Turco, ed un figlio ed un marito e tanti nuovi progetti.