Adriana Volpe pronta per TV8

Dopo essere stata una delle “recluse” dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP, torniamo a parlare di Adriana Volpe, che già qualche giorno fa, ha annunciato sui social network il suo ritorno in onda.

Adriana Volpe. Foto da Facebook
Adriana Volpe. Foto da Facebook

Ebbene c’è aria di novità, in quanto sembra che la conduttrice e showgirl non approderà nè in Rai, nè in Mediaset, bensì sbarcherà sulle frequenze di Sky e nello specifico su TV8. Ed è così che dopo il trasferimento da Rai a TV8 di volti come quello di Giovanni Ciacci, anche l’ex volto de “I fatti vostri”, è pronto a sbarcare sul’emittente sul tasto 8, insieme ad Alessio Viola, per condurre un nuovo contenitore di informazione e intrattenimento in onda in fascia mattutina.

Tanti i rumors diffusi in precedenza su quello che sarebbe stato il futuro in TV di Adriana Volpe, tra cui l’ipotesi che la vedeva accanto a Michele Cucuzza di uno spin-off di Mattino 5 che andasse in onda nel weekend, ma anche delle alternative di un rientro a Viale Mazzini in co-conduzione.

Il programma in onda su TV8, partirà invece nella prossima stagione estiva (si ipotizza da Giugno 2020) e in merito Adriana ha dichiarato: “Sono entusiasta per l’inizio di questa nuova avventura, credo in questo progetto e lo sposo pienamente“.

Accanto alla presentatrice trentina, quindi, Alessio Viola, da anni un volto dell’informazione Sky. Ovviamente anche su questo nuovo format ci sta! Si parla infatti della presenza accanto al giornalista di Cristina Parodi, che durante una diretta Instagram, no avrebbe smentito la notizia dichiarando: “Ho ricevuto questa proposta che sta valutando da Sky, una bellissima opportunità, vediamo“, ma che subito dopo avrebbe deciso di declinare l’offerta.

Potrebbe interessarti

I giudici di X-Factor 2020

X Factor 2020: tutto pronto per il via su Sky Uno

X Factor 2020 partirà il prossimo 17 settembre e sarà in onda ogni giovedì alle …

Giovanni Ciacci ed Elenoire Casalegno conducono Vite da Copertina su TV8

Giovanni Ciacci: Torna Vite di Copertina su Tv8 dopo lo stop

Giovanni Ciacci, insieme a Elenoire Casalegno, torna in video con il suo programma Vite da …

MasterChef Italia - Finale 2020

Masterchef Italia: si avvicina la finalissima

Sono rimasti in quattro, dopo una lunga gara a colpi di forchetta. I migliori, insomma, …

Lascia un commento