Incontro tra i D'Angelo su Instagram
Incontro tra i D'Angelo su Instagram

Incontro storico tra D’Angelo: Nino incontra Vivo

E’ finalmente successo: un incontro storico tra D’Angelo: parliamo di Nino e Vivo: come Garibaldi e Vittorio Emanuele, Nino D’Angelo il noto artista partenopeo incontra così in video-chat su Instagram Vivo d’Angelo, personaggio di fantasia inventato dall’attore comico Pasquale Palma e lanciato a Made in Sud qualche anno fa.

Incontro tra i D'Angelo su Instagram
Incontro tra i D’Angelo su Instagram

Ed è così che in una diretta sul noto social network fatta dal cantante, compare anche il comico napoletano ed è subito “emozione“. Un Pasquale Palma visibilmente emozionato che confessa a “scena aperta“, che a prescindere dal lavoro, è sempre stato un grande fans di Nino e delle sue canzoni.

E Nino dal suo canto risponde: “E ora chi è più d’Angelo? Io o tu?“… ed ovviamente l’emozione vince su tutto e con poche parole un emozionato Pasquale, racconta tutta la sua stima al cantante, sia umana che lavorativa, che Nino sembra apprezzare molto, dicendo: “Si, tu mi fai molto ridere“.

Piccole storie di felicità da quarantena, anche gli incontri tra artisti ormai sembrano virtualizzati, e questi momenti di Spettacolo, restano nel cuore di chi li vive e dei fans, come momenti da ricordare in attesa di poter rivedere questi nomi dello Spettacolo dal vivo in piazze, eventi e stadi.

Ma gli incontri tra imitatori parodistici ed imitati non sempre sono così a lieto fine ed allegri: vi ricordate quando in TV, Gigi e Ross incontrarono Mika?

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento