Jo Squillo - Il Dj Set su Instagram
Jo Squillo - Il Dj Set su Instagram

Jo Squillo ed i DJ Set durante la quarantena

Allegria, distrazione e intrattenimento durante la quarantena, stanno arrivando come forti segnali direttamente dal mondo del Web e nello specifico, dal profilo Instagram di Jo Squillo.

Una donna, una cantante, un’imprenditrice ed una conduttrice che si è messa in gioco sui social network dietro una consolle e con 2 manichini accanto, per mettere online una dance floor, che ogni giorno sta ospitando tantissime persone, dalla gente comune ai VIP dello spettacolo.

Jo Squillo - Il Dj Set su Instagram
Jo Squillo – Il Dj Set su Instagram

Qualcuno l’ha già definita “il fenomeno mediatico social della quarantena” e Jo Squillo, con i suoi occhiali da sole ed un semplice format, sta realmente portando allegria nelle case di chi la segue agli orari più disparati (alle 17, alle 18, alle 22).

Senza differenza di orario e trattamento, il DJ Set ha ospitato fino ad ora nomi noti come Alessia Marcuzzi, Simona Ventura, Francesco Facchinetti, Luca Argentero, Francesca Cipriani, Alessandra Amoroso, Tommaso Zorzi, Paola Iezzi, Giovanni Ciacci, Chiara Ferragni e Fedez. E proprio quest’ultimo, si è fatto notare nei commenti con un commento simpaticissimo “Portate via Facchinetti dal mio tavolo, grazie“, riferito al “capitano Unicino”.

Per sottolineare il suo rapporto con il mondo della moda, però, Jo Squillo ha trovato la sottolineatura geniale: i due manichini Valentina e Michelle, che vengono continuamente interpellate durante il DJ Set, portando la loro popolarità fino ad avere dei profili Instagram indipendenti. Ovviamente… non manca il marketing, in quanto il logo del suo canale è immancabile sul notebook della DJ Social.

Tra le tante dirette definite “inutili” di questi giorni, sicuramente questa iniziativa di Jo è quella più originale, che sta rendendo piacevoli alcuni momenti di questa quarantena forzata a causa del CoronaVirus
Noi continuiamo a seguirla e… forza Jo!

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Vanessa Scalera, Carlo Buccirosso e Massimiliano Gallo per Imma Tataranni

Imma Tataranni-Sostituto Procuratore: la 3a stagione

La tanto attesa terza stagione di Imma Tataranni - Sostituto Procuratore, in onda su Rai 1, sta per ritornare sul piccolo schermo.

Luca Turco. Foto di Giuseppe D'Anna

Luca Turco: vi racconto le mie passioni

Luca Turco è cresciuto insieme come Niko, nella grande ed importante famiglia di Un Posto al Sole e si racconta nelle sue passioni

Alessandro Cucinotta

Tale e Quale Show: i pronostici di Alessandro Cucinotta

Per Alessandro Cucinotta la nuova edizione di “Tale e Quale Show” in partenza su Raiuno ha già un vincitore: Claudio Lauretta.

Lascia un commento