Ultimo in un frame di In Quel Posto Dentro Me
Ultimo in un frame di In Quel Posto Dentro Me

Ultimo: il suo “posto dentro” condiviso sul web

Il talento di Ultimo si apre verso nuove forme di comunicazione ed inaugura un nuovo personalissimo appuntamento, con un format video chiamato “In quel posto dentro me”.

Il nome è tratto da un verso del suo celebre brano “Farfalla Bianca” che testimonia la volontà dell’artista di raccontarsi al pubblico in modo sincero. Si tratta di una conversazione intima e a cuore aperto su amore, musica, speranza, e suggestioni.

Ultimo in un frame di In Quel Posto Dentro Me
Ultimo in un frame di In Quel Posto Dentro Me

Un primo appuntamento dove Ultimo dialoga e racconta momenti di vita, attraverso un percorso che parte dall’interiorità e dall’arte e continua alla scoperta delle ispirazioni che fanno da sfondo alle sue canzoni per arrivare a toccare temi di attualità. Un format libero, ambientato nel salotto di casa, che vuole essere un’occasione per l’artista di raccontarsi senza filtri in un momento storico particolare.

Le dichiarazioni

Con queste parole Ultimo ha annunciato sui social il progetto: “In questo momento, in cui è assolutamente necessario stare a casa, sto registrando alcune cose, nulla di musicale. Si tratta di una sorta di intervista dove parlo un po’ di me, di una mia visione sulle cose. A farmi le domande non sarà un giornalista, ma colui che mi ha fatto avvicinare alla musica”. E continua: “Poche volte mi sono aperto, l’ho fatto solo con le canzoni e penso che questo sia il momento giusto per raccontarmi. Registrerò il format da casa, ovviamente, e magari improvviseremo anche qualcosa. Vorrei chiamarlo “In quel posto dentro me”, frase tratta da “Farfalla bianca”. Sento il bisogno di parlare anche oltre le mie canzoni. Mezzora, venti minuti senza costruzioni“.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Daniela Fazzolari per Occhi Azzurri

Daniela Fazzolari: da sempre vicina alle donne

Nei panni di Anita Ferri in "CentoVetrine", Daniela Fazzolari è nuovamente con noi per parlare del nuovo progetto, "Occhi azzurri"

Gigi e Ross a Made in Sud. Foto dal Web

Made in Sud: il ritorno di Gigi e Ross?

Era il 2017 e il duo comico Gigi e Ross salutavano i fan attraverso un post condiviso sui social, con il loro "addio" a Made in Sud.

Michele D'Anca

Michele D’Anca: una professione bellissima ma davvero difficile

Una piacevole chiacchierata con l'attore Michele D'Anca, da qualche tempo maggiormente dedito al doppiaggio.

Lascia un commento