Il team di Celebrity Hunted

Parte Celebrity Hunted con un referee d’eccezione: Giuseppe Pizzo

“Otto personaggi famosi sono fuggiti dal Colosseo, abbiamo 14 giorni per prenderli, mettiamoci a lavoro…subito.”… queste parole danno inizio al trailer di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, la prima edizione prodotta in Italia per Amazon Prime da Endemol Shine Italy che prende il via dal 13 marzo.

Il team di Celebrity Hunted

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo è un real-life thriller in sei episodi in cui 8 personaggi famosi sono prede di alcuni cacciatori esperti, scelti tra analisti di grande competenza, human tracker provenienti dai servizi segreti militari e forze dell’ordine, consulenti di cyber security ed esperti profiler.

Le prede hanno a loro disposizione vari strumenti fra carte di credito e cellulare ma devono stare attenti a non essere rintracciati, possono solo sperare sull’aiuto di amici ma anche in questo caso devono fidarsi pur non essendo in grado di capire se siano dalla loro parte o dalla parte dei “cacciatori” .

Altra presenza conosciuta all’interno del format, è quella del regista e inviato Rai Giuseppe Pizzo consulente del programma e impeccabile referee,  arbitro attento e scrupoloso nel vigilare sul rispetto delle regole del gioco.

Totti, Fedez, Luis Sal, Claudio Santamaria, Francesca Barra, Costantino della Gherardesca, Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo sono gli 8 vip di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, i quali dovranno cercare, per 14 giorni e con un minimo di soldi, di rimanere in anonimo e tutelando la loro libertà.

Una serie davvero molto particolare, di grande tendenza anche sui social in particolare Twitter.

Autore: Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Il teatro Ariston pronto per Sanremo 2023. Foto da Google

Sanremo 2023: chi vince secondo Google?

È già Festival di Sanremo 2023 mania ed impazza su Google la ricerca del vincitore di questa edizione: ecco i candidati.

Gianpiero Rotoli

Gianpiero Rotoli: amo poter conoscere nuovi luoghi e persone

Incontriamo l'attore Gianpiero Rotoli, lo conosciamo per aver preso parte, sin dalla prima serie, a "Le indagini di Lolita Lobosco"

Cosetta Turco

Cosetta Turco: tornerei volentieri in televisione

Una carriera felice nell'ambito dello spettacolo, per Cosetta Turco, ed un figlio ed un marito e tanti nuovi progetti.

Lascia un commento