Il team di Celebrity Hunted

Parte Celebrity Hunted con un referee d’eccezione: Giuseppe Pizzo

“Otto personaggi famosi sono fuggiti dal Colosseo, abbiamo 14 giorni per prenderli, mettiamoci a lavoro…subito.”… queste parole danno inizio al trailer di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, la prima edizione prodotta in Italia per Amazon Prime da Endemol Shine Italy che prende il via dal 13 marzo.

Il team di Celebrity Hunted

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo è un real-life thriller in sei episodi in cui 8 personaggi famosi sono prede di alcuni cacciatori esperti, scelti tra analisti di grande competenza, human tracker provenienti dai servizi segreti militari e forze dell’ordine, consulenti di cyber security ed esperti profiler.

Le prede hanno a loro disposizione vari strumenti fra carte di credito e cellulare ma devono stare attenti a non essere rintracciati, possono solo sperare sull’aiuto di amici ma anche in questo caso devono fidarsi pur non essendo in grado di capire se siano dalla loro parte o dalla parte dei “cacciatori” .

Altra presenza conosciuta all’interno del format, è quella del regista e inviato Rai Giuseppe Pizzo consulente del programma e impeccabile referee,  arbitro attento e scrupoloso nel vigilare sul rispetto delle regole del gioco.

Totti, Fedez, Luis Sal, Claudio Santamaria, Francesca Barra, Costantino della Gherardesca, Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo sono gli 8 vip di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, i quali dovranno cercare, per 14 giorni e con un minimo di soldi, di rimanere in anonimo e tutelando la loro libertà.

Una serie davvero molto particolare, di grande tendenza anche sui social in particolare Twitter.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento