La Gazzetta dello Spettacolo a Sanremo 2020

Tutto pronto per Sanremo 2020, stasera al via

Arrivati nella città dei Fiori per seguire per voi la 70a edizione del Festival di Sanremo, finalmente questa sera si parte con lo show.

Dopo l’inaugurale sul red carpet di ieri di cui vi abbiamo già parlato e regalato foto e video sul nostro canale Instagram, stasera Amadeus ha promesso di dare il via ad una edizione indimenticabile.

La Gazzetta dello Spettacolo a Sanremo 2020

Si aspettano molte sorprese, oltre le chicche già anticipate e che saranno raccontate sin dalla prima serata.

Gli ospiti che vedremo sul palco dell’Ariston questa sera 4 febbraio sono Al Bano Carrisi e Romina Power, che presenteranno un brano inedito.
Cresce l’attesa anche per gli attori del cast del nuovo di Gabriele Muccino, dal titolo “Gli anni più belli”.

Tra gli interpreti del film anche la presenza di Emma Marrone che canterà un brano tratto dall’ultimo album Fortuna seguito da un medley dei suoi più grandi successi.

Fiorello e Tiziano Ferro saranno presenti eccezionalmente in ogni puntata, mentre stasera accanto ad Amadeus per l’inizio di Sanremo 2020 saliranno Diletta Leotta e Rula Jebreal, scrittrice e giornalista palestinese, che leggerà un brano contro la violenza sulle donne.

Ovviamente seguiremo il Festival dalla sala stampa Lucio Dalla e dalle postazioni di Casa Sanremo. Ci saranno inoltre collegamenti e contenuti con il grande palco allestito in Piazza Colombo per i concerti live. Apre questa sera la splendida Emma Marrone. Successivamente ci si sposta tutti ai party del noto locale Morgana per parlare di gossip e movida.

Per le dirette ed i contenuti di Sanremo 2020, accanto a Francesco Russo, inviato per La Gazzetta dello Spettacolo; Gaetano Gaudiero (veste De Matteo Boutique) per Radio CRC Targato Italia in diretta e radiovisione ed On TOP TV con il giovane Daniele Cavallaro, che girerà le strade della città per raccontare retroscena ed emozioni.

da sinistra Daniele Cavallaro, Gaetano Gaudiero e Francesco Russo
da sinistra Daniele Cavallaro, Gaetano Gaudiero e Francesco Russo live a Sanremo 2020. Foto di Roberto Jandoli

Si ringraziano i partner DiffItalia Group, Puca Jewells e Picano Rent.ù

I servizi giornalistici de La Gazzetta dello Spettacolo saranno condivisi anche da OggiQuotidiano e da TGNews.

Su Francesco Russo

Francesco Russo, giornalista e direttore del quotidiano "La Gazzetta dello Spettacolo", comunicatore digitale ed ufficio stampa di eventi e VIP.

Lascia un commento