Vanessa Incontrada in Come una madre. Foto RAI
Vanessa Incontrada in Come una madre. Foto RAI

“Come una madre”, nuova fiction con Vanessa Incontrada

In moltissimi stanno aspettando la nuova fiction, dal titolo “Come una madre”, che vede protagonista la bella e brava Vanessa Incontrada reduce dal successo del programma condiviso con Gigi D’Alessio, 20 che siamo italiani.

Vanessa Incontrada in Come una madre. Foto RAI
Vanessa Incontrada in Come una madre. Foto RAI

Un cast di tanti nomi importanti per “Come una madre”, infatti, oltre a Vanessa Incontrada, spiccano anche i nomi di Sebastiano Somma, Giuseppe Zeno ( già accanto all’Incontrada in “Scomparsa”) e Katia Ricciarelli.

La nuova serie narra di Angela (il nome della protagonista doveva essere il primo titolo poi cambiato in “Come una madre”) mamma e moglie entusiasta della vita fino a quando non viene colpita da un gravissimo lutto: il figlio Matteo muore a nove anni per un incidente stradale, un episodio che sconvolgerà totalmente la sua esistenza a partire dalla decisione di trasferirsi in un piccolo paese della Toscana per allontanarsi dai suoi ricordi che comunque la tormentano.

Angela diventerà ben presto amica di Elena, una vicina di casa alquanto strana, madre di due figli, Bruno e Valentina, che per una notte saranno accuditi da Angela. Purtroppo proprio nel corso di quella sera Elena sarà uccisa, un omicidio che vedrà indagata Angela, costretta a fuggire con i due bambini. Da quel momento Angela ed i piccoli si metteranno alla ricerca della verità che daranno origine ad una serie di incontri e peripezie.

Tre saranno le puntate a partire, salvo cambio programmazione, dal 19 gennaio su Rai Uno in prima serata.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento