Tessa Gelisio conduce In Forma
Tessa Gelisio conduce In Forma

In Forma con Tessa Gelisio

Torna nuovamente su Canale 5 per la sua decima edizione, In Forma.
Il format di approfondimento è in onda a partire da Sabato 23 novembre 2019, alle ore 8.45, e sarà condotto dalla frizzante Tessa Gelisio.

Tessa Gelisio conduce In Forma
Tessa Gelisio conduce In Forma

In tutto saranno sei puntate che affronteranno, con servizi e professionisti del settore, diversi argomenti legati al nostro benessere: la prevenzione, la salute alimentare, il fitness e la cura per il nostro corpo. Ogni settimana un angolo dedicato al green, con tutorial esclusivi per il fai da te.

Non mancheranno come di consueto, gli appuntamenti con gli esperti: i consigli medici del professor Santo Raffaele Mercuri e le ricette della cuoca Alice Balossi.

Tra le novità, la presenza in studio di Valeria Airoldi, che darà consigli per una sana e buona alimentazione e della personal trainer Barbara Cappelli, che ci insegnerà cosa fare per mantenerci sempre in linea.

“In Forma” è disponibile anche online sul network di Mediaset ed è presente anche sui social network con il profilo ufficiale Twitter e la pagina ufficiale Facebook per dare informazioni, anticipazioni, approfondimenti, video e materiale di backstage.

“In Forma” è un programma prodotto da Quadrio in collaborazione con Ege. È scritto da Aldo Dalla Vecchia e Georgia Roseano con la regia di Arcadio Cavalli.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Vanessa Scalera, Carlo Buccirosso e Massimiliano Gallo per Imma Tataranni

Imma Tataranni-Sostituto Procuratore: la 3a stagione

La tanto attesa terza stagione di Imma Tataranni - Sostituto Procuratore, in onda su Rai 1, sta per ritornare sul piccolo schermo.

Luca Turco. Foto di Giuseppe D'Anna

Luca Turco: vi racconto le mie passioni

Luca Turco è cresciuto insieme come Niko, nella grande ed importante famiglia di Un Posto al Sole e si racconta nelle sue passioni

Alessandro Cucinotta

Tale e Quale Show: i pronostici di Alessandro Cucinotta

Per Alessandro Cucinotta la nuova edizione di “Tale e Quale Show” in partenza su Raiuno ha già un vincitore: Claudio Lauretta.

Lascia un commento