E’ stata lei, Pamela Camassa, la più brava e la più apprezzata della prima edizione di Amici Celebrities, lo show di Canale 5 che prende spunto da Amici di Maria De Filippi
Emozioni distribuite come coriandoli. Amici Celebrities ha chiuso i battenti su Canale 5 con un podio di talenti incredibili, che grazie al programma sono tornati alla ribalta. Dimostrando la loro grandiosità che ha tenuto incollate al video milioni di persone.
Vince Pamela Camassa, in un gioco delle parti che l’ha vista anche in competizione con il compagno, Filippo Biscilia. Ma lei, Pamela, una ragazza semplice, bella, e incredibilmente brava è riuscita a imporsi, sbaragliando una vera e agguerrita concorrenza.
La sua vittoria è anche il modo più avvincente di ritagliarsi nuovamente una meritata postazione nel mondo dello spettacolo: canta, balla, si commuove e ha commosso tutti. Una vittoria più che giusta, la sua. Con grande orgoglio della Alex Pacifico Management che ha sempre creduto in lei.
Così come ha creduto in Massimiliano Varrese, secondo classificato, che finalmente è tornato in tv dopo tanto tempo, riposizionandosi laddove ha sempre riscosso un grandissimo successo. Le sue lacrime, le sue emozioni, resteranno fra i momenti più belli di questa prima edizione di Amici Celebrities.
Il talent si chiude, insomma, con una rivelazione, ovvero la Camassa, e una riconferma, ovvero Varrese. Un vero orgoglio per l’Italia, che sa riconoscere il vero talento e le vere emozioni.