Una scena de El Camino. Foto di Ben Rothstein da Netflix
Una scena de El Camino. Foto di Ben Rothstein da Netflix

El Camino, arriva il film di Breaking Bad

Dopo il primo sguardo a Jesse Pinkman durante i Primetime Emmy Awards, Netflix pubblica il trailer ufficiale di El Camino: il film di Breaking Bad a seguito del post esclusivo di Aaron Paul. L’evento televisivo targato Netflix verrà lanciato a livello globale l’11 ottobre.

El Camino, il film di Breaking Bad riunisce i fan della serie con Jesse Pinkman (il vincitore dell’Emmy Aaron Paul). Sulla scia della sua drammatica fuga dalla prigionia, Jesse deve fare i conti con il suo passato per costruire un qualche tipo di futuro.

Questo avvincente thriller è stato scritto e diretto da Vince Gilligan, il creatore di Breaking Bad. Il film è prodotto da Mark Johnson, Melissa Bernstein, Charles Newirth, Diane Mercer, Vince Gilligan e Aaron Paul, in associazione con la Sony Pictures Television.

Di recente è stato anche annunciato che Matt Jones e Charles Baker riprenderanno il loro ruoli di Badger e Skinny Pete, gli amici delinquenti di Jesse.

Su Redazione

Dietro la firma Redazione opera il nucleo editoriale pulsante del giornale: un collettivo di professionisti della comunicazione, esperti di cinema, arti visive e fotografia di scena. Gestisce quotidianamente la copertura delle breaking news, i reportage dai festival internazionali e gli aggiornamenti dai set cinematografici, coordinando il lavoro dei nostri inviati e dei collaboratori specializzati. Un'unica voce editoriale che unisce competenze diverse per garantire un'informazione accurata, tempestiva e verificata sul mondo dello spettacolo.

Potrebbe interessarti

Alberto Matano © Rai

Nuova stagione Vita in Diretta: torna Alberto Matano

Alberto Matano torna nel pomeriggio di Rai 1 con la nuova stagione di Vita in Diretta. Notizie, attualità e storie al centro del programma.

Marco Bocci in un frame della fiction 177 Giorni. Il rapimento di Farouk Kassam © Web

La fiction che racconta il rapimento di Farouk Kassam

Il ritorno di Carlo Carlei è su Rai 1, dove il regista racconterà i 177 giorni che tennero con il fiato sospeso per il piccolo Farouk Kassam.

Stefano De Martino conduce Affari Tuoi © Rai

Affari Tuoi, Stefano De Martino pronto a tornare con le novità

"Affari Tuoi" torna su Rai 1: ecco cosa cambia nella nuova stagione televisiva con Stefano De Martino, aspettando la conduzione a Sanremo.

Anna Safroncik © Sito Web Ufficiale

Ballando con le Stelle: è il momento di Anna Safroncik

La settima concorrente in gara, annunciata nel cast di Ballando con le Stelle, corrisponde al nome della bellissima attrice Anna Safroncik.

Beppe Convertini

Beppe Convertini: Ad “Azzurro – Storie di Mare” racconto la mia Puglia

Ancora "Azzurro - Storie di Mare" per Beppe Convertini per parlare della "sua" Puglia, con una puntata in onda questo sabato su Rai 1.

Promo Sandokan 2

Sandokan 2: Can Yaman tra nemici e sorprese

La seconda stagione del serial TV Sandokan, è stata messa in cantiere da Rai Fiction e Lux Vide grazie al grande successo della prima.

Lascia un commento