Giù in 60 secondi con Aida Yespica
Giù in 60 secondi con Aida Yespica

Giù in 60 secondi: adrenalina su Italia 1

Torna oggi, 7 settembre su Italia 1, l’appuntamento con Giù in 60 secondi – Adrenalina ad alta quota che si rinnoverà ogni sabato, per cinque appuntamenti, dalle ore 13.40.

Giù in 60 secondi con Aida Yespica
Giù in 60 secondi con Aida Yespica

Il programma a cura di Magnolia-Banijay Group, giunto con successo alla quarta edizione, vede un gruppo di personaggi famosi che non ha mai affrontato il paracadutismo sfidare i propri limiti e lanciarsi da quota 4.000 metri.

Ad accompagnare i vip in tutte le fasi di questa adrenalinica esperienza il confermatissimo duo formato da Veronica Ruggeri, che raccoglierà emozioni, paure e confidenze dei neofiti del lancio, e Vic, esperto di volo, che salirà con loro sull’aereo e si paracaduterà a sua volta.

Protagonisti di questa edizione saranno Vladimir Luxuria, Aida Yespica, Giulia Salemi, i PanPers e Alvin: come affronteranno i 60 secondi più emozionanti della loro vita?

“Giù in 60 secondi – Adrenalina ad alta quota” è frutto della collaborazione sinergica tra RTI, il team di Publitalia Branded Entertainment – divisione della Direzione Innovation – e prodotto da Magnolia-Banijay Group.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento