Giù in 60 secondi con Aida Yespica
Giù in 60 secondi con Aida Yespica

Giù in 60 secondi: adrenalina su Italia 1

Torna oggi, 7 settembre su Italia 1, l’appuntamento con Giù in 60 secondi – Adrenalina ad alta quota che si rinnoverà ogni sabato, per cinque appuntamenti, dalle ore 13.40.

Giù in 60 secondi con Aida Yespica
Giù in 60 secondi con Aida Yespica

Il programma a cura di Magnolia-Banijay Group, giunto con successo alla quarta edizione, vede un gruppo di personaggi famosi che non ha mai affrontato il paracadutismo sfidare i propri limiti e lanciarsi da quota 4.000 metri.

Ad accompagnare i vip in tutte le fasi di questa adrenalinica esperienza il confermatissimo duo formato da Veronica Ruggeri, che raccoglierà emozioni, paure e confidenze dei neofiti del lancio, e Vic, esperto di volo, che salirà con loro sull’aereo e si paracaduterà a sua volta.

Protagonisti di questa edizione saranno Vladimir Luxuria, Aida Yespica, Giulia Salemi, i PanPers e Alvin: come affronteranno i 60 secondi più emozionanti della loro vita?

“Giù in 60 secondi – Adrenalina ad alta quota” è frutto della collaborazione sinergica tra RTI, il team di Publitalia Branded Entertainment – divisione della Direzione Innovation – e prodotto da Magnolia-Banijay Group.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Vanessa Scalera, Carlo Buccirosso e Massimiliano Gallo per Imma Tataranni

Imma Tataranni-Sostituto Procuratore: la 3a stagione

La tanto attesa terza stagione di Imma Tataranni - Sostituto Procuratore, in onda su Rai 1, sta per ritornare sul piccolo schermo.

Luca Turco. Foto di Giuseppe D'Anna

Luca Turco: vi racconto le mie passioni

Luca Turco è cresciuto insieme come Niko, nella grande ed importante famiglia di Un Posto al Sole e si racconta nelle sue passioni

Alessandro Cucinotta

Tale e Quale Show: i pronostici di Alessandro Cucinotta

Per Alessandro Cucinotta la nuova edizione di “Tale e Quale Show” in partenza su Raiuno ha già un vincitore: Claudio Lauretta.

Lascia un commento