The Politician - S01E02. Uploded by Amy Rivera
The Politician - S01E02. Uploded by Amy Rivera

The Politician, le prime immagini della serie Netflix

Ecco le prime immagini di The Politician, la nuova serie TV originale creata da Ryan Murphy. La serie comedy in otto parti debutterà in tutti i Paesi in cui il servizio Netflix è attivo venerdì 27 settembre 2019.

The Politician - S01E02. Uploded by Amy Rivera
The Politician – S01E02. Uploded by Amy Rivera

The Politician

Payton Hobart (Ben Platt), un facoltoso studente di Santa Barbara (California) ha una sola certezza sin dall’età di sette anni: diventerà il Presidente degli Stati Uniti. Prima di raggiungere il suo obiettivo finale deve però riuscire a cavarsela nell’ambiente politico più infido di tutti: la scuola superiore Saint Sebastian.

Per essere eletto Presidente del Corpo Studentesco, assicurarsi un posto a Harvard e attenersi al suo singolare percorso verso il successo, Payton dovrà superare in astuzia i suoi spietati compagni di classe, senza sacrificare la propria moralità e l’immagine di sé che ha costruito così attentamente. Una serie TV a base di umorismo nero e satira leggera, The Politician di Ryan Murphy offre al pubblico una nuova prospettiva su ciò che è veramente necessario per essere un politico.

Nel Cast della serie: Ben Platt, Gwyneth Paltrow, Jessica Lange, Zoey Deutch, Lucy Boynton, Laura Dreyfuss, Rahne Jones, Theo Germaine, Julia Schlaepfer, Bob Balaban, Dylan McDermott, January Jones, David Corenswet, Judith Light e Bette Midle.

Tra creatori e sceneggiatori troviamo Ryan Murphy, Brad Falchuk, Ian Brennan. Produttori esecutivi: Ryan Murphy, Brad Falchuk, Ian Brennan, Alexis Martin Woodall, Ben Platt, Gwyneth Paltrow. La serie è diretta da: Ryan Murphy, Brad Falchuk, Janet Mock, Helen Hunt, Ian Brennan e Gwyneth Horder-Payton.

Netflix

Netflix è il più grande servizio di intrattenimento via Internet del mondo, con 151 milioni di abbonati paganti in oltre 190 paesi che guardano serie televisive, documentari e film in un’ampia varietà di generi e lingue. Gli abbonati possono guardare tutto ciò che vogliono in qualsiasi momento, ovunque e su ogni schermo connesso a Internet. Possono mettere in pausa e riprendere la visione a piacimento, senza interruzioni pubblicitarie e senza impegno.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento