Netflix

Eurovision, arriva Pierce Brosnan nel cast Netflix

Nuovo arrivo nel cast di Eurovision, il film diretto da David Dobkin (Due Single a Nozze, The Judge) attualmente in fase di produzione e in arrivo prossimamente solo su Netflix.

Si tratta di Pierce Brosnan, pronto a raggiungere sul set Will Ferrell e Rachel McAdams, che interpretano rispettivamente Lars Erickssong e Sigrit Ericksdottir, aspiranti musicisti islandesi.

Pierce Brosnan reciterà nei panni di Erick Erickssong, il padre di Lars e uomo più bello dell’Islanda.

L’Eurovision Song Contest, la celebre competizione musicale internazionale, è ora un fenomeno globale con fan in tutto il mondo. Tra i vincitori figurano musicisti del calibro degli ABBA (vincitori nel 1974 per la Svezia) e di Celine Dion (vincitrice nel 1988 per la Svizzera) che hanno costruito le loro carriere proprio a partire dal successo nella competizione.

La prima edizione si è tenuta in Svizzera nel 1956 con la partecipazione di sette nazioni dell’Europa occidentale .

La finale della 64a edizione del concorso si è tenuta a Tel Aviv, in Israele, lo scorso maggio. Hanno partecipato alla competizione 41 paesi e ha vinto l’Olanda con la canzone “Arcade”, cantata da Duncan Laurence.

Eurovision

Quando a Lars e Sigrit, aspiranti musicisti, viene data la possibilità di rappresentare il loro paese alla più grande competizione musicale del mondo, finalmente avranno la possibilità di dimostrare che ogni sogno che si ha è un ideale per cui valga la pena lottare. Il film è attualmente in fase di produzione nel Regno Unito e in Islanda e sarà disponibile prossimamente su Netflix.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento