Gli orologi del diavolo, anche De Caro nel cast

Partite le riprese della nuova fiction in onda su Rai 1, Gli orologi del diavolo, e dalle ultime notizie social, arriva la conferma che nel cast della serie con Beppe Fiorello, ci sarà anche una vecchia conoscenza de La Gazzetta dello Spettacolo, l’attore Fabio De Caro.

Gli orologi del Diavolo, dal profilo Instagram di Beppe Fiorello
Gli orologi del Diavolo, dal profilo Instagram di Beppe Fiorello

Il “cattivo di Gomorra”, svestiti i panni di Malammore e quelli di Gaetano Prisco in Un Posto al Sole, sarà nel cast della fiction tratta dal libro di Gianfranco Franciosi, con il giornalista Federico Ruffo.

Ad annunciarlo, lo stesso attore sui social, dopo l’annuncio di Beppe Fiorello su Instagram: “Finalmente, due anni di lavoro su carta, tratto dal libro omonimo di Federico Ruffo, ora si comincia a costruire l’opera visiva Gli orologi del diavolo“.

Che ruolo avrà il super cattivo della serie? Per scoprirlo, dovremo attendere l’anno prossimo, con la messa in onda di Gli orologi del diavolo. Nel cast ci saranno anche Alvaro Cervantes, Claudia Pandolfi e Nicole Grimaudo, oltre che un altro napoletano come Gianni Parisi, anch’egli parte del cast di Gomorra, ed incontrato in questi giorni al Social World Film Festival.

Potrebbe interessarti

Il mondo sulle spalle

Successo per “Il mondo sulle spalle”

Grande successo di seguito per Rai 1 che ancora una volta propone un film TV …

Chi m'ha visto

Chi m’ha visto, ecco Fiorello e Favino

Beppe Fiorello e Pierfrancesco Favino insieme per Chi m’ha visto Dal 28 Settembre arriva Chi m’ha visto il …

Chiedilo al mare - Beppe Fiorello

Chiedilo al mare, la miniserie con Beppe Fiorello

Il ritorno in TV di Beppe Fiorello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.