Ognuno è perfetto è una tra le fiction di Rai 1 più attese della prossima stagione televisiva. Ispirata alla serie belga “Tytgat Chocolat”, è diretta da Giacomo Campiotti e prodotta da Viola-Film per Rai-Fiction.
La fiction è stata girata lo scorso inverno a Torino e racconterà, in sei puntate, la storia d’amore tra due ragazzi con la sindrome di Down.
Cristiana Capotondi ed Edoardo Leo sono i protagonisti principali della fiction, i loro ruoli sono alla base delle storie in quanto saranno coivolti i vicende attraverso le quali è possibile comprendere il valore indispensabile che responsabilità ed impegno hanno nella vita dei ragazzi con sindrome di Down.
Miriam, interpretata da Cristiana Capotondi, è la responsabile di una importante azienda di cioccolato i cui affari vanno a gonfie vele tanto da farle aprire anche un reparto in cui lavorano esclusivamente ragazzi con la Sindrome di Down.
Nel tempo però qualcosa andrà storto e gli introiti della fabbrica inizieranno a non essere più sufficienti per mandare avanti il tutto…
Nel cast anche: Nicole Grimaudo, Raffaele Vannoli, Piera Degli Esposti, Gabriele di Bello, Aldo Arturo Pavesi, Alice de Carlo, Valentina Venturin, Franco Barbero e Tobia De Angelis.
La data della messa in onda, sulla rete ammiraglia Rai, è prevista per domenica 24 novembre 2019.