Da stamattina in edicola una intervista di Stefano De Martino rilasciata al settimanale “Oggi”, dove anticipa un po’ dei suoi progetti.
Dopo il successo di ‘Made in Sud’ è diventato il nuovo volto di Rai 2; i sacrifici e il sapere aspettare il momento giusto per ogni cosa lo ha portato, oggi, ha raccogliere i frutti ed a vivere quello che in molti definiscono il suo momento d’oro.
Oggi, Stefano De Martino, è diventato il nuovo giovane conduttore su cui la Rai punta le sue carte e dopo il successo dello show comico che l’ha fatto debuttare sulla seconda rete della tv di Stato è pronto a ben tre impegni in prima serata su Rai2; il 24 agosto ‘La notte della Taranta’, il 3 settembre ‘Castrocaro’ ed infine quello forse più atteso a ‘Stasera tutto è possibile’.
“Spero di prendere un caffè con Amadeus. Ho voglia di confrontarmi, lui è una macchina da guerra. Anche se, avendo tutt’altre corde e trascorsi, cercherò di non imitarlo, sarebbe un suicidio”, così commenta De Martino l’eredità lasciata dal grande Amadeus e aggiunge “Questa estate mi preparo ai prossimi impegni studiando e nutrendomi di programmi tv senza limiti di spazio e tempo, da Renzo Arbore al comico americano Jimmy Fallon”.
Versatile, passa dalle dirette TV a quelle radiofoniche come il recente impegno su Radio 2 con ‘The Voice of Radio 2’. La svolta di Stefano De Martino è arrivata ed ora si presenta una carriera tutta in salita fatta di studio, gavetta e determinazione con la semplicità e riconoscenza verso il passato che lo contraddistingue.