Tre nuovi programmi per Stefano De Martino

Da stamattina in edicola una intervista di Stefano De Martino rilasciata al settimanale “Oggi”, dove anticipa un po’ dei suoi progetti.

Stefano De Martino sul settimanale Oggi. Foto da Ufficio Stampa
Stefano De Martino sul settimanale Oggi. Foto da Ufficio Stampa

Dopo il successo di ‘Made in Sud’ è diventato il nuovo volto di Rai 2; i sacrifici e il sapere aspettare il momento giusto per ogni cosa lo ha portato, oggi, ha raccogliere i frutti ed a vivere quello che in molti definiscono il suo momento d’oro.

Oggi, Stefano De Martino, è diventato il nuovo giovane conduttore su cui la Rai punta le sue carte e dopo il successo dello show comico che l’ha fatto debuttare sulla seconda rete della tv di Stato è pronto a ben tre impegni in prima serata su Rai2; il 24 agosto ‘La notte della Taranta’, il 3 settembre ‘Castrocaro’ ed infine quello forse più atteso a ‘Stasera tutto è possibile’.

“Spero di prendere un caffè con Amadeus. Ho voglia di confrontarmi, lui è una macchina da guerra. Anche se, avendo tutt’altre corde e trascorsi, cercherò di non imitarlo, sarebbe un suicidio”, così commenta De Martino l’eredità lasciata dal grande Amadeus e aggiunge “Questa estate mi preparo ai prossimi impegni studiando e nutrendomi di programmi tv senza limiti di spazio e tempo, da Renzo Arbore al comico americano Jimmy Fallon”.

Versatile, passa dalle dirette TV a quelle radiofoniche come il recente impegno su Radio 2 con ‘The Voice of Radio 2’. La svolta di Stefano De Martino è arrivata ed ora si presenta una carriera tutta in salita fatta di studio, gavetta e determinazione con la semplicità e riconoscenza verso il passato che lo contraddistingue.

Potrebbe interessarti

Made in Sud per Un'estate al BelvedeRE

Un’estate da BelvedeRe: arriva anche Made in Sud

Tutto pronto per Un’estate da BelvedeRe a San Leucio, che porta con se una ventata …

Stefano De Martino e Fatima Trotta per Made in Sud. Foto dal Web

Stefano De Martino, sogno da showman!

Finita l’avventura con Made in Sud per Stefano De Martino, e carico di soddisfazione per …

Stefano De Martino inviato per L'Isola dei Famosi 2018.

L’Isola dei Famosi 2018, meno un famoso

Torna L’Isola dei Famosi con una novità: un naufrago non famoso Torna per l’edizione 2018 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.