Michelle Hunziker e J-Ax con Gregorio Rega, vincitore di All Togheter Now 2019
Michelle Hunziker e J-Ax con Gregorio Rega, vincitore di All Togheter Now 2019. Foto da Ufficio Stampa.

All Together Now, la musica vince in TV

Una chiusura programma da record per All Together Now, che risulta essere il leader assoluto della prima serata.

Michelle Hunziker e J-Ax con Gregorio Rega, vincitore di All Togheter Now 2019
Michelle Hunziker e J-Ax con Gregorio Rega, vincitore di All Togheter Now 2019. Foto da Ufficio Stampa.

La finale dello show musicale condotto da Michelle Hunziker e J-Ax ha ottenuto con 2.710.000 spettatori con il 19.12% di share. Leadership anche sul target commerciale con 20.51% di share. Ottimo risultato sui giovani 25-34 anni: 23.33% di share.

Il momento della vittoria di Gregorio Rega ha toccato picchi d’ascolto che hanno sfiorato il 32% di share.

Grande successo anche sui social: 64.000 interazioni generate su Facebook, Twitter e Instagram. Inoltre, l’hashtag ufficiale #AllTogetherNow si è posizionato al primo posto nella classifica dei programmi più discussi della giornata.

Le dichiarazioni

Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5: «Con “All Together Now” ha vinto la musica e la qualità. Un vanto non solo numerico ma soprattutto editoriale, grazie a un format moderno, elegante e divertente, confezionato con cura e attenzione al dettaglio. Michelle Hunziker ha dimostrato, una volta in più, il suo incredibile talento. Grazie anche a J-Ax, spiritoso e irriverente presidente di giuria e a Roberto Cenci, direttore artistico e regista. Un ringraziamento sentito anche alla grande e instancabile squadra di lavoro Mediaset ed Endemol Shine Italy che per sei settimane ha tenuto in piedi in maniera impeccabile una così importante macchina produttiva e artistica».

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento