Barbara D'Urso nello studio di Live non è la D'Urso
Barbara D'Urso nello studio di Live non è la D'Urso

Live non è la D’Urso, continua il successo

Nel periodo estivo, in cui l’emittenza TV non è seguita come in quello invernale, continua il successo di Live non è la D’Urso.

Barbara D'Urso nello studio di Live non è la D'Urso
Barbara D’Urso nello studio di Live non è la D’Urso

Ancora un buon risultato quindi per la trasmissione, che si conferma leader assoluto della serata nell’ultima puntata, con share del 19.4% e 2.876.000 spettatori totali.

Nel corso delle oltre tre ore di diretta, la trasmissione ha toccato picchi di quasi 4.000.000 spettatori e del 32% di share.

Ottimi risultati anche sul pubblico più giovane: 27% di share tra i 15-24enni e il 26% di share sul target 15-34 anni.

Boom sul fronte social: l’hashtag ufficiale del programma #noneladurso è stato primo in tendenza su Twitter per l’intera durata della trasmissione.

Live non è la D’Uso è il nuovo prime time di Barbara d’Urso, targato Videonews. Un programma nuovo, dinamico, dove la padrona di casa accoglierà grandi ospiti che si racconteranno in studio, coinvolgendo il pubblico a casa con un meccanismo inedito. Per la prima volta, infatti, si potrà esprimere il proprio giudizio sulle storie raccontate, attraverso più canali: il sito, i social e l’app Mediaset Play.

L’inizio della prima edizione è del 13 marzo 2019 e va in onda dallo Studio 1 “Vimercati” del Centro di Produzione Mediapason di via privata Colico 21 a Milano, in zona Bovisa, e la regia è affidata a Massimo Fusi.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Parlami d'amore

Parlami d’amore: ecco Adelmo Togliani e Daniele Di Biasio

Adelmo Togliani, figlio del grande Achille Togliani, e Daniele Di Biasio, ideatori di "Parlami d'amore" ce lo raccontano.

Castel dell'Ovo sul Lungomare di Napoli - Serena Rossi per Mina Settembre

Mina Settembre: arriva la terza stagione

Mina Settembre, interpretata dalla brava Serena Rossi, nasce da un'idea di Maurizio De Giovanni e conferma la 3a stagione.

Giuseppe Zeno con il cast di Tutto per mio figlio

Tutto per mio figlio: Giuseppe Zeno su Rai 1

Tutto per mio figlio è la nuova avvincente avventura targata Rai 1 che vede protagonista il carismatico Giuseppe Zeno.

Lascia un commento