Klaus by Netflix

Klaus, arriva il primo film di animazione Netflix

Nuova immagine in arrivo dall’Annecy International Animated Film Festival per Klaus, il primo film d’animazione di Netflix.

Klaus by Netflix

Klaus nasce dalla mente del co-creatore di Cattivissimo me, Sergio Pablos, che ebbe per la prima volta l’idea del progetto nel 2010.

Klaus è stato prodotto interamente a Madrid, in Spagna, e realizzato da un team internazionale composto da alcuni dei più talentuosi disegnatori a mano provenienti da tutto il mondo.

Il film introduce uno stile unico che unisce tecniche d’animazione tradizionali (disegnate a mano) con tecnologie all’avanguardia.

Klaus

Un giovane postino scandinavo di nome Jesper ha la possibilità di dare una svolta alla sua carriera quando gli viene affidato il compito di consegnare la posta in uno sperduto villaggio del freddo nord. Qui incontra un misterioso giocattolaio dalla barba bianca di nome Klaus.

Il film sarà disponibile prossimamente su Netflix.

Credits

REGIA: Sergio Pablos (co-creatore di Cattivissimo Me)
PRODOTTO DA: Jinko Gotoh (Il Piccolo Principe, The Lego Movie 2: The Second Part), Gustavo Ferrada, e Marisa Román
ART DIRECTOR: Szymon Biernacki, Marcin Jakubowski
DOPPIATORI (VERSIONE ORIGINALE): Jason Schwartzman (Jesper), J.K. Simmons (Klaus), Rashida Jones (Alva), Joan Cusack (Mrs. Krum), Norm Macdonald (Mogens), Will Sasso (Mr. Ellingboe)

Netflix

Netflix è il più grande servizio di intrattenimento via Internet del mondo, con oltre 148 milioni di abbonati paganti in oltre 190 paesi che guardano serie televisive, documentari e film in un’ampia varietà di generi e lingue. Gli abbonati possono guardare tutto ciò che vogliono in qualsiasi momento, ovunque e su ogni schermo connesso a Internet. Possono mettere in pausa e riprendere la visione a piacimento, senza interruzioni pubblicitarie e senza impegno.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento