Notizie interessanti per l’attore siciliano Fabio La Fata, che dal 9 giugno sarà su Canale 5 nel cast di Lontano da te.
La fiction con Megan Montaner, l’ex Pepa della soap Il Segreto, sta per arrivare con la messa in onda in Italia e per Fabio La Fata è un’occasione internazionale: la serie è una coproduzione Cross con Canale 5 e Telecinco e Mediaset Spagna.
L’attore si è fatto notare oltre il confini nazionali, e nuove opportunità potrebbero nascere sull’altro versante mediterraneo.
Le dichiarazioni
Nell’ambito di una commedia romantica un po’ fantasy, Fabio La Fata interpreta un personaggio divertente ed in merito racconta: “Si chiama Enzo Scortiglini ed è delle Marche quindi parlo in marchigiano, non è stato facile. Sul set mi sono divertito tanto. Ho lavorato con Pamela Villoresi che poi è la mia compagna nella fiction dove io faccio il Toy boy di Pamela che è la mamma del protagonista, Alessandro Tiberi. Il mio sarà un personaggio da scoprire, in tutti i sensi“.
L’attore che ha condiviso il set anche con Megan Montaner, una vera star delle fiction TV da qualche anno a questa parte, racconta divertito l’esperienza e aggiunge: “Megan Montaner è una ragazza fantastica e intelligente, semplice. Ho girato le mie scene a Roma non in Spagna, di fronte la cupola di san Pietro“.
E così che per Lontano da Te, si è messo a studiare spagnolo seriamente, si è trovato un agente lì, e sta seminando per nuovi progetti.