Fabio La Fata in Lontano da Te su Canale 5
Fabio La Fata in Lontano da Te su Canale 5. Foto da Ufficio Stampa

Fabio La Fata arriva in Lontano da te

Notizie interessanti per l’attore siciliano Fabio La Fata, che dal 9 giugno sarà su Canale 5 nel cast di Lontano da te.

Fabio La Fata in Lontano da Te su Canale 5
Fabio La Fata in Lontano da Te su Canale 5. Foto da Ufficio Stampa

La fiction con Megan Montaner, l’ex Pepa della soap Il Segreto, sta per arrivare con la messa in onda in Italia e per Fabio La Fata è un’occasione internazionale: la serie è una coproduzione Cross con Canale 5 e Telecinco e Mediaset Spagna.

L’attore si è fatto notare oltre il confini nazionali, e nuove opportunità potrebbero nascere sull’altro versante mediterraneo.

Le dichiarazioni

Nell’ambito di una commedia romantica un po’ fantasy, Fabio La Fata interpreta un personaggio divertente ed in merito racconta: “Si chiama Enzo Scortiglini ed è delle Marche quindi parlo in marchigiano, non è stato facile. Sul set mi sono divertito tanto. Ho lavorato con Pamela Villoresi che poi è la mia compagna nella fiction dove io faccio il Toy boy di Pamela che è la mamma del protagonista, Alessandro Tiberi. Il mio sarà un personaggio da scoprire, in tutti i sensi“.

L’attore che ha condiviso il set anche con Megan Montaner, una vera star delle fiction TV da qualche anno a questa parte, racconta divertito l’esperienza e aggiunge: “Megan Montaner è una ragazza fantastica e intelligente, semplice. Ho girato le mie scene a Roma non in Spagna, di fronte la cupola di san Pietro“.

E così che per Lontano da Te, si è messo a studiare spagnolo seriamente, si è trovato un agente lì, e sta seminando per nuovi progetti.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento