La casa di carta 3 - Anteprima

La casa di carta 3 arriva su Netflix

La vacanza dei protagonisti de La casa di carta sembra essere finita. Ed ecco che così arriva l’annuncio ufficiale: la terza stagione della serie La casa di carta debutta in esclusiva su Netflix il 19 luglio 2019.

La casa di carta 3 - Anteprima

Seppur c’era scetticismo da parte dello stesso cast nel far andare avanti un successo così eccezionale, vista anche la fine della seconda serie, ecco che arriva questa data ufficiale, che vedrà nuovamente tutti gli appassionati seguire le avventure del professore, di Tokyo, Denver, Rio, Nairobi, Raquel e tutti gli altri membri della banda.

Resta l’incognita Berlino, che dovrebbe essere sciolta in quanto in alcune immagini scattate dai fans durante le riprese e che sono circolate sui social network, l’attore sembra essere ancora presente nella serie.

La serie rispetto alle riprese originali è stata tagliata per rendere il tutto più fruibile e rimane essere sicuramente una delle serie in lingua non inglese, tra le più viste su Netflix.

Le riprese della terza serie de La casa di carta, erano iniziate ad Ottobre 2018. Le prime immagini mostrano Tokyo uscire dall’acqua dell’isola tropicale, il professore con l’agente Murillo appassionati, ed una festa di paese dove c’è tanto divertimento. Non sfugge all’occhio attento del pubblico il bimbo di Denver e Monica (chiamata ormai Stoccolma).
Ma la vacanza è finità perchè… li hanno ritrovati!

Netflix

Netflix è il più grande servizio di intrattenimento via Internet del mondo, con 139 milioni di abbonati paganti in oltre 190 paesi che guardano serie televisive, documentari e film in un’ampia varietà di generi e lingue.

Gli abbonati possono guardare tutto ciò che vogliono in qualsiasi momento, ovunque e su ogni schermo connesso a Internet. Possono mettere in pausa e riprendere la visione a piacimento, senza interruzioni pubblicitarie e senza impegno.

Su Francesco Russo

Francesco Russo, giornalista e direttore del quotidiano "La Gazzetta dello Spettacolo", comunicatore digitale ed ufficio stampa di eventi e VIP.

Lascia un commento