Torna Colorado con Ruffini e Rodriguez

Si festeggia la ventesima edizione di Colorado, che ritorna così su Italia 1 il 28 Marzo, con alla guida l’attore e regista Paolo Ruffini, affiancato dalla showgirl argentina Belen Rodriguez.

Ed è così che lo storico programma comico spegne quest’anno 20 candeline e vedrà Belen in una veste inedita, dove oltre essere padrona di casa, sarà protagonista insieme ad alcuni comici di esilaranti sketch, mettendosi in gioco con simpatia e autoironia.

Colorado 2019 con i Panpers, Scintilla, Paolo Ruffini e Belen Rodriguez. Foto di Vincenzo Di Cillo
Colorado 2019 con i Panpers, Scintilla, Paolo Ruffini e Belen Rodriguez. Foto di Vincenzo Di Cillo

Inoltre, sul palco, nelle vesti di co-conduttori ci saranno anche Scintilla, alias Gianluca Fubelli, e il duo i PanPers, da molti anni tra i capisaldi del programma.

Gli artisti e le novità

Più di 40 artisti si alterneranno sul palco in quest’edizione all’insegna del rinnovamento, della sperimentazione, del ritmo serrato, del buonumore e dell’interazione con il pubblico.

Una sorta di factory, il cui fulcro è rappresentato dal salotto contiguo alla scena in cui confluiscono a rotazione i comici creando un gruppo d’ascolto “sui generis”.

Tra gli arrivi più attesi quello di Max Pisu, un maestro della risata che farà divertire il pubblico con lo storico personaggio Tarcisio e i suoi imperdibili monologhi. Inoltre, il grande ritorno dei Pino & gli Anticorpi con i loro amati Pino e la lavatrice e il cane Fuffi. E ancora i Soldispicci, coppia cult del web.

Tantissime le new entry: Vincenzo Albano, Andrea Carlini, Federico Parlanti, Maria Pia Timo, Stefano Gorno, Massimo De Rosa, Tony D’Ursi, Raffaello Corti, I Masa, Cristina Chinaglia, Francesco Arienzo, Angelo Pisani, Flora Canto, Filippo Caccamo Massimo Bagnato e Gianni Astone. Tra i giovanissimi, Davide D’Urso, Davide Calgaro e Marco Stabile.
E poi, non mancheranno alcuni volti noti del programma, tra cui Claudia Campolongo, Barbara Foria, Alessandro Bianchi, Alberto Farina, i Pantellas, Mauro Villata, Bob Russo, Raffaele D’Ambrosio, Rubes Piccinelli, Herbert Cioffi, Bella Domanda, Peppe e Ciccio, Franco Rossi, Gianluca Impastato e Enrico Luparia, Pablo e Pedro. Nel cast tornano anche Francesca Cipriani ed Elena Morali.

A fare da trait d’union tra le performance degli artisti non ci sarà il classico corpo di ballo, ma un gruppo formato da 5 ragazze che, oltre a esibirsi in divertenti stacchetti, si cimenterà in alcune prove di comicità. Tra loro verrà poi eletta “Miss Colorado”.

Potrebbe interessarti

Teatro Gelsomino, stagione teatrale 2019-20

Teatro Gelsomino, stagione teatrale 2019/20

Il teatro Gelsomino di Afragola presenta la sua nuova stagione teatrale con la partecipazione del …

Paolo Ruffini ritira il Premio Moige a Montecitorio

Paolo Ruffini ritira il Premio Moige

Vi avevamo parlato sul nostro Magazine con una lunga intervista di Paolo Ruffini e dello …

Terence Hill sul set di Don Matteo

Quelli di Don Matteo: Carlo Conti, Belén Rodriguez e ora Rovazzi

Giorni frenetici a Spoleto per le riprese della dodicesima stagione di “Don Matteo”. Terence Hill …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.