Mirko Trovato, inizia le riprese della seconda stagione di Baby

Dopo il grande successo della prima stagione, la serie Baby di Netflix è pronta a tornare per una seconda stagione.

Sono iniziate da pochissimi giorni le riprese, annunciate con grande entusiasmo e sorpresa dai protagonisti. Il cast dei giovanissimi Benedetta Porcaroli, Alice Pagani, Mirko Trovato, Brando Pacitto, Riccardo Mandolini, Lorenzo Zurzolo e Giuseppe Maggio hanno postato sui loro profili Instagram alcuni scatti che li ritraggono con il copione di Baby tra le mani.

Mirko Trovato con il copione di Baby 2. Foto dai social network
Mirko Trovato con il copione di Baby 2. Foto dai social network

Mirko Trovato che nella serie è Brando, ha postato sul suo profilo la foto e i suoi seguaci si sono scatenati con commenti di gioia e attesa. Tutti attendono l’evoluzione del personaggio di Brando nella storia. Durante gli ultimi episodi della prima stagione, il personaggio di Mirko Trovato aveva scoperto alcuni dei segreti di Fiore, interpretato da Giuseppe Maggio.

La curiosità su cosa potrebbe accadere a Brando è forte. Mirko Trovato, durante la conferenza di ‘Baby’, aveva dichiarato: ‘ Brando proviene da una buona famiglia e frequenta uno dei licei migliori di Roma. Credo che Brando sia un ragazzo che vuole avere sempre la situazione sotto controllo. Vuole dettare legge. Ci riesce benissimo.”

Ha colpito del suo personaggio anche il look. Mirko, infatti, nella serie ‘Baby’ indossa un apparecchio per i denti. Trovato ha commentato così il look di Brando: L’apparecchio per i denti è fighissimo. Appena mi hanno detto che dovevo metterlo, mi sono detta: ‘Oddio’. Poi, il regista mi ha detto che stavo benissimo. Mi ha divertito averlo.

Riguardo al progetto, Mirko ha affermato: E’ stato bellissimo prendere parte a questo pazzesco e gigantesco progetto. Ne sono onorato.

Potrebbe interessarti

Ficarra e Picone nella serie Incastrati. Foto di Dario Palermo per Netflix

Ficarra e Picone: arriva la serie “Incastrati”

Sta per arrivare la nuova serie italiana su Netflix di e con Ficarra e Picone, dal titolo Incastrati a partire da Gennaio 2022.

Serie TV Disney+

Disney+, a novembre non solo la docu-serie evento sui Beatles: ecco i 4 titoli più attesi

Disney+ continua ad ampliare l’offerta del suo catalogo ogni mese con tantissimi titoli, tra film e serie tv. Eccone alcuni.

Collaboratrici Tutta colpa delle serie TV

Tutta colpa delle Serie TV: arrivano le interviste

Saranno le protagoniste di "Tutta colpa delle Serie TV" Francesca, Giulia, Aurora, Stefania ad essere intervistate per raccontarsi