Mirko Trovato con il copione di Baby 2. Foto dai social network
Mirko Trovato con il copione di Baby 2. Foto dai social network

Mirko Trovato, inizia le riprese della seconda stagione di Baby

Dopo il grande successo della prima stagione, la serie Baby di Netflix è pronta a tornare per una seconda stagione.

Sono iniziate da pochissimi giorni le riprese, annunciate con grande entusiasmo e sorpresa dai protagonisti. Il cast dei giovanissimi Benedetta Porcaroli, Alice Pagani, Mirko Trovato, Brando Pacitto, Riccardo Mandolini, Lorenzo Zurzolo e Giuseppe Maggio hanno postato sui loro profili Instagram alcuni scatti che li ritraggono con il copione di Baby tra le mani.

Mirko Trovato con il copione di Baby 2. Foto dai social network
Mirko Trovato con il copione di Baby 2. Foto dai social network

Mirko Trovato che nella serie è Brando, ha postato sul suo profilo la foto e i suoi seguaci si sono scatenati con commenti di gioia e attesa. Tutti attendono l’evoluzione del personaggio di Brando nella storia. Durante gli ultimi episodi della prima stagione, il personaggio di Mirko Trovato aveva scoperto alcuni dei segreti di Fiore, interpretato da Giuseppe Maggio.

La curiosità su cosa potrebbe accadere a Brando è forte. Mirko Trovato, durante la conferenza di ‘Baby’, aveva dichiarato: ‘ Brando proviene da una buona famiglia e frequenta uno dei licei migliori di Roma. Credo che Brando sia un ragazzo che vuole avere sempre la situazione sotto controllo. Vuole dettare legge. Ci riesce benissimo.”

Ha colpito del suo personaggio anche il look. Mirko, infatti, nella serie ‘Baby’ indossa un apparecchio per i denti. Trovato ha commentato così il look di Brando: L’apparecchio per i denti è fighissimo. Appena mi hanno detto che dovevo metterlo, mi sono detta: ‘Oddio’. Poi, il regista mi ha detto che stavo benissimo. Mi ha divertito averlo.

Riguardo al progetto, Mirko ha affermato: E’ stato bellissimo prendere parte a questo pazzesco e gigantesco progetto. Ne sono onorato.

Su Anna Chiara Delle Donne

Redattrice

Lascia un commento