Mirko Trovato, inizia le riprese della seconda stagione di Baby

Dopo il grande successo della prima stagione, la serie Baby di Netflix è pronta a tornare per una seconda stagione.

Sono iniziate da pochissimi giorni le riprese, annunciate con grande entusiasmo e sorpresa dai protagonisti. Il cast dei giovanissimi Benedetta Porcaroli, Alice Pagani, Mirko Trovato, Brando Pacitto, Riccardo Mandolini, Lorenzo Zurzolo e Giuseppe Maggio hanno postato sui loro profili Instagram alcuni scatti che li ritraggono con il copione di Baby tra le mani.

Mirko Trovato con il copione di Baby 2. Foto dai social network
Mirko Trovato con il copione di Baby 2. Foto dai social network

Mirko Trovato che nella serie è Brando, ha postato sul suo profilo la foto e i suoi seguaci si sono scatenati con commenti di gioia e attesa. Tutti attendono l’evoluzione del personaggio di Brando nella storia. Durante gli ultimi episodi della prima stagione, il personaggio di Mirko Trovato aveva scoperto alcuni dei segreti di Fiore, interpretato da Giuseppe Maggio.

La curiosità su cosa potrebbe accadere a Brando è forte. Mirko Trovato, durante la conferenza di ‘Baby’, aveva dichiarato: ‘ Brando proviene da una buona famiglia e frequenta uno dei licei migliori di Roma. Credo che Brando sia un ragazzo che vuole avere sempre la situazione sotto controllo. Vuole dettare legge. Ci riesce benissimo.”

Ha colpito del suo personaggio anche il look. Mirko, infatti, nella serie ‘Baby’ indossa un apparecchio per i denti. Trovato ha commentato così il look di Brando: L’apparecchio per i denti è fighissimo. Appena mi hanno detto che dovevo metterlo, mi sono detta: ‘Oddio’. Poi, il regista mi ha detto che stavo benissimo. Mi ha divertito averlo.

Riguardo al progetto, Mirko ha affermato: E’ stato bellissimo prendere parte a questo pazzesco e gigantesco progetto. Ne sono onorato.

Potrebbe interessarti

La pellicola d'oro - Serie TV - 2019

La Pellicola d’oro premia le serie TV

Per la prima volta, La Pellicola d’Oro premia, le Serie TV italiane in una kermesse …

Serie TV

Serie TV che passione

Le serie TV hanno conquistato sempre più spazio nelle nostre vite e nei nostri cuori, …

Due immagini di Giuseppe Zeno e Vittoria Puccini insieme sul set di Mentre ero via. Foto dal Web

Mentre ero via, con Zeno e Puccini

Mentre ero via è la nuova fiction di Rai 1, che inizialmente doveva andare in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.