Petizione Le tre rose di Eva 5
Petizione Le tre rose di Eva 5

Le tre rose di Eva, i fans chiedono il sequel

Oggi parliamo di una fiction molto acclamata dal pubblico, Le tre rose di Eva. Ed è proprio questo clamore da parte dei fans, che ha portato alla nascita di una petizione per avere la 5 stagione della fiction di Canale 5, che ha ormai ottenuto oltre le 7.000 adesioni.

Secondo quanto si legge nella pagina della petizione: “È una delle poche fiction con i valori della famiglia italiana, che trasmette emozioni indescrivibili… non dobbiamo rinunciarci deve andare avanti!

Oltre ai fans, però, anche l’attrice del cast, Anna Safroncik, ha dato voce a questa iniziativa, che sembra attendere i protagonisti Aurora Taviani e Alessandro Monforte, interpretati rispettivamente dalla stessa Anna Safroncik e da Roberto Farnesi.

Riuscirà questa petizione a convincere produttori, attori e registi a tornare sul set e far parlare ancora della serie, tornando a far sognare i fans? Per adesso nessuna risposta sembra arrivare dai vertici Mediaset, ma noi vi terremo aggiornati.

Potrebbe interessarti

Il cast di Zucchero Amaro

Zucchero Amaro: black comedy al femminile

Fortunato Calvino, torna con "Zucchero Amaro", una black comedy tutta in rosa che inizia il 2026 al Teatro Ridotto del Mercadante.

Logo - SIAE Music Awards

Tornano i SIAE Music Awards

A Milano tornano i SIAE Music Awards con Amadeus. La terza edizione celebra Autori ed Editori italiani in Italia e nel mondo.

Clementino

Clementino, il Grande Anima Live Tour

Clementino torna dal vivo con due date evento imperdibili a Milano e Napoli. Ospiti speciali e l'album Grande Anima al centro dello show.

Fiorenzo Madonna. Foto di Tommaso Vitiello

Fiorenzo Madonna: amo il mio lavoro e la normalità

A tu per tu con l'attore Fiorenzo Madonna, che ci racconta del suo ruolo in "Un posto al sole" ed i suoi ruoli teatrali.

Rosario Galli

Vite sospese, di Rosario Galli

A tu per tu con Rosario Galli, per parlare del suo nuovo romanzo "Vite sospese", che racconta di Umberto e Betta.

Beppe Vessicchio. Foto dal Web

Beppe Vessicchio: la petizione per intitolargli l’Ariston

Un'azione comune, una petizione, per dare un riconoscimento al Maestro Beppe Vessicchio, che tanto ha dato all'Ariston.

Lascia un commento