Petizione Le tre rose di Eva 5
Petizione Le tre rose di Eva 5

Le tre rose di Eva, i fans chiedono il sequel

Oggi parliamo di una fiction molto acclamata dal pubblico, Le tre rose di Eva. Ed è proprio questo clamore da parte dei fans, che ha portato alla nascita di una petizione per avere la 5 stagione della fiction di Canale 5, che ha ormai ottenuto oltre le 7.000 adesioni.

Secondo quanto si legge nella pagina della petizione: “È una delle poche fiction con i valori della famiglia italiana, che trasmette emozioni indescrivibili… non dobbiamo rinunciarci deve andare avanti!

Le tre rose di Eva è disponibile nelle sue prime tre stagioni complete per gli appassionati:

Oltre ai fans, però, anche l’attrice del cast, Anna Safroncik, ha dato voce a questa iniziativa, che sembra attendere i protagonisti Aurora Taviani e Alessandro Monforte, interpretati rispettivamente dalla stessa Anna Safroncik e da Roberto Farnesi.

Riuscirà questa petizione a convincere produttori, attori e registi a tornare sul set e far parlare ancora della serie, tornando a far sognare i fans? Per adesso nessuna risposta sembra arrivare dai vertici Mediaset, ma noi vi terremo aggiornati.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Parlami d'amore

Parlami d’amore: ecco Adelmo Togliani e Daniele Di Biasio

Adelmo Togliani, figlio del grande Achille Togliani, e Daniele Di Biasio, ideatori di "Parlami d'amore" ce lo raccontano.

Castel dell'Ovo sul Lungomare di Napoli - Serena Rossi per Mina Settembre

Mina Settembre: arriva la terza stagione

Mina Settembre, interpretata dalla brava Serena Rossi, nasce da un'idea di Maurizio De Giovanni e conferma la 3a stagione.

Giuseppe Zeno con il cast di Tutto per mio figlio

Tutto per mio figlio: Giuseppe Zeno su Rai 1

Tutto per mio figlio è la nuova avvincente avventura targata Rai 1 che vede protagonista il carismatico Giuseppe Zeno.

Lascia un commento