Lorella Boccia torna ad Amici di Maria De Filippi, dopo essere stata concorrente nel 2012 e successivamente come ballerina professionista nel 2016.
Ancora un nuovo ruolo per la splendida ballerina per il talent show, questa volta nel ruolo di conduttrice.
A partire da oggi, infatti, Lorella Boccia, sarà la mattatrice su Real Time nell’appuntamento quotidiano con “Amici Casting”, il day time che accompagnerà il telespettatore tutti i giorni dentro la scuola più famosa d’Italia.
Le dichiarazioni
Al settimanale Gente, Lorella Boccia ha dichiarato: “Sono molto emozionata, ogni volta occorre sempre dare qualcosa in più, altrimenti non ha senso tornare. Poi io so cosa significa sudare e piangere se qualcosa non va bene, mi sento una dei concorrenti. Infine, sono molto concentrata: voglio dimostrare al pubblico la mia crescita. Insomma, questo ruolo è motivo di grande orgoglio. E i tempi sono giusti“.
Determinata e sicura delle sue potenzialità la Boccia è così pronta al grande ritorno dopo alcune parentesi che le hanno aperto nuove e importanti possibilità, tra queste le esperienze teatrali on the road ma anche le co-conduzioni di Colorado su Italia 1 o quella del Monte Carlo Film Festival su Canale 5, senza dimenticare il film americano Step Up a cui prese parte come unica ballerina/attrice italiana.
Non sarà sola, affiancata da Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro anticipa al settimanale “Gente” con alcuni dettaglio sull’inedito trio: “Ne vedrete delle belle! Marcello e io stiamo insegnando a Paolo a ballare. Condivideremo sui social i suoi progressi…”.