Lorella Boccia. Foto da Ufficio Stampa
Lorella Boccia. Foto da Ufficio Stampa

Lorella Boccia ed il ritorno ad Amici

Lorella Boccia torna ad Amici di Maria De Filippi, dopo essere stata concorrente nel 2012 e successivamente come ballerina professionista nel 2016.

Lorella Boccia. Foto da Ufficio Stampa
Lorella Boccia. Foto da Ufficio Stampa

Ancora un nuovo ruolo per la splendida ballerina per il talent show, questa volta nel ruolo di conduttrice.

A partire da oggi, infatti, Lorella Boccia, sarà la mattatrice su Real Time nell’appuntamento quotidiano con “Amici Casting”, il day time che accompagnerà il telespettatore tutti i giorni dentro la scuola più famosa d’Italia.

Le dichiarazioni

Al settimanale Gente, Lorella Boccia ha dichiarato: “Sono molto emozionata, ogni volta occorre sempre dare qualcosa in più, altrimenti non ha senso tornare. Poi io so cosa significa sudare e piangere se qualcosa non va bene, mi sento una dei concorrenti. Infine, sono molto concentrata: voglio dimostrare al pubblico la mia crescita. Insomma, questo ruolo è motivo di grande orgoglio. E i tempi sono giusti“.

Determinata e sicura delle sue potenzialità la Boccia è così pronta al grande ritorno dopo alcune parentesi che le hanno aperto nuove e importanti possibilità, tra queste le esperienze teatrali on the road ma anche le co-conduzioni di Colorado su Italia 1 o quella del Monte Carlo Film Festival su Canale 5, senza dimenticare il film americano Step Up a cui prese parte come unica ballerina/attrice italiana.

Non sarà sola, affiancata da Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro anticipa al settimanale “Gente” con alcuni dettaglio sull’inedito trio: “Ne vedrete delle belle! Marcello e io stiamo insegnando a Paolo a ballare. Condivideremo sui social i suoi progressi…”.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento