Tom Clancy’s - Jack Ryan su Amazon Prime Video
Tom Clancy’s - Jack Ryan su Amazon Prime Video

Jack Ryan arriva su Prime Video

E’ finita l’attesa per l’arrivo di Tom Clancy’s Jack Ryan, la nuova serie che arriverà il 31 agosto 2018 su Amazon Prime Video.

Tom Clancy’s - Jack Ryan su Amazon Prime Video

Un thriller ricco di azione che gravita intorno al mondo della CIA e che terrà l’audience sul filo del rasoio grazie ai numerosi colpi di scena. Si tratta di una rielaborazione in chiave moderna del famoso eroe creato da Tom Clancy, interpretato in questa occasione da John Krasinski (A Quiet Place, 13 Hours).

Tom Clancy’s – Jack Ryan

Jack Ryan, un analista emergente della CIA, per la prima volta, affronta un pericoloso incarico sul campo. Le indagini metteranno Jack al centro di un rischioso piano escogitato da un gruppo di sovversivi di nuova generazione che minaccia la distruzione globale. La serie è stata creata per la TV da Carlton Cuse (Lost, Bates Motel) e Graham Roland (Fringe, Prison Break), che ricoprono anche il ruolo di show runner.

Tom Clancy’s Jack Ryan debutterà a livello globale in più di 200 Paesi. La serie in otto puntate da 60 minuti è co-prodotta con Paramount Television e Skydance Television.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento