VMAs 2018 di MTV

VMAs 2018 di MTV, i vincitori

Vi avevamo anticipato le nomination dei VMAs 2018 di MTV e ieri, al Radio City Music Hall di New York e sono stati trasmessi attraverso la rete globale di canali di MTV in oltre 180 paesi e territori, raggiungendo oltre mezzo miliardo di famiglie in tutto il mondo.

VMAs 2018 di MTV

È stato un grande show quello andato in onda e che in Italia sarà trasmesso questa sera, martedì 21 agosto, alle ore 21.00 e domani, mercoledì 22 agosto alle ore 12.00, solo su MTV (in esclusiva su Sky canale 130) nella versione sottotitolata. Oltre ad altri appuntamenti nel corso della settimana. Uno show che tra esibizioni, premiazioni, ospiti e sorprese ha confermato MTV come punto di riferimento per la musica mondiale e la sua sintonia con il proprio pubblico.

Tra i trionfatori, Jennifer Lopez che ha ricevuto il Michael Jackson Vanguard Award Sponsored by Pepsi® e il premio per Best Collaboration per “Dinero” featuring DJ Khaled & Cardi B ed ha regalato una strepitosa esibizione. Camila Cabello, che sul palco ha ritrovato la sua amica Ariana Grande, ha ricevuto i due premi più prestigiosi: Video of the Year per “Havana” featuring Young Thug e Artist of the Year. Tra gli altri vincitori, Ariana Grande ha ricevuto il premio Best Pop per “No Tears Left To Cry”, Cardi B ha ricevuto il Best New Artist (Presented by Taco Bell ®), Nicki Minaj, che è tornata ai Vmas con una performance speciale presentata da PEPSI®, ha ricevuto il Best Hip Hop per “Chun-Li”. In allegato l’elenco con tutti i vincitori dell’edizione 2018.

Un momento molto emozionante è stato il discorso di Madonna, toccante tributo ad Aretha Franklin, che la star ha tenuto sul palco prima di consegnare a Camila Cabello il premio più prestigioso per Video of the Year. Premio che a sua volta Camila ha dedicato a Madonna.

Tanti sono stati i momenti divertenti ed emozionanti della serata con le esibzioni di Cardi B, che ha aperto lo show, Jennifer Lopez, Ariana Grande, Aerosmith, Shawn Mendes, Logic con Ryan Tedder, Nicki Minaj, Travis Scott, Post Malone, Panic! At the Disco e Maluma.

Backstreet Boys, Bazzi e Bryce Vine, invece, hanno movimentato il red carpet dei Vmas che ha preceduto l’evento. Sul red carpet ha sfilato anche Elettra Lamborghini, la star italiana reduce dal successo del suo primo singolo “Pem Pem” e protagonista di alcuni celebri show di MTV Italia, che a breve troveremo anche come “inviata speciale” in Ex on the Beach Italia.

Tra i molti artisti che sono saliti sul palco in qualità di presenter per consegnare gli ambiti award ci sono stati Blake Lively, Kevin Hart, Anna Kendrick, KYLE, Lenny Kravitz, Liam Payne, Backstreet Boys, Rita Ora, Shay Mitchell, Tiffany Haddish, Millie Bobby Brown, BeBe Rexha, DJ Khaled, Karlie Kloss e molti altri.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento