VMAs 2018 di MTV

VMAs 2018 di MTV, le nomination

Grande attesa, come ogni anno per l’edizione 2018 dei VMAs di MTV che andranno in onda dal Radio City Music Hall di New York oggi lunedì 20 agosto e trasmessi attraverso la rete globale di canali di MTV in oltre 180 paesi e territori, raggiungendo oltre mezzo miliardo di famiglie in tutto il mondo.

VMAs 2018 di MTV

In Italia lo show sarà trasmesso solo su MTV (in esclusiva su Sky canale 130) in diretta oggi, lunedì 20 agosto, dalle 2.00 del mattino e domani, martedì 21 agosto alle 21.00, nella versione sottotitolata.

Le nomination e le esibizioni

La lunga lista di artisti che si esibiranno durante il main show vede: Cardi B, che aprirà lo show, Jennifer Lopez – che riceverà anche il “Michael Jackson Video Vanguard Award” – Ariana Grande, Aerosmith, Shawn Mendes, Logic con Ryan Tedder, Nicki Minaj, che ritornerà ai “VMAs” con una performance speciale presentata da PEPSI®, Travis Scott, Post Malone, Panic! At the Disco, che presenteranno il brano “High Hopes” dal loro ultimo sesto album, e Maluma. Durante la serata è previsto un tributo ad Aretha Franklin mancata qualche giorno fa.

Backstreet Boys, Bazzi e Bryce Vine, invece, si esibiranno live sul red carpet dei Vmas durante lo show che precede l’attesissimo evento di MTV e sul red carpet sflierà anche Elettra Lamborghini, la star italiana reduce dal successo del suo primo singolo “Pem Pem” e protagonista di show di successo di MTV Italia, che a breve troveremo anche come “inviata speciale” in Ex on the Beach Italia.

Molti saranno anche gli artisti che saliranno sul palco in qualità di presenter per consegnare gli ambiti awards tra cui Blake Lively, Kevin Hart, Anna Kendrick, KYLE, Lenny Kravitz, Liam Payne, Backstreet Boys, Rita Ora, Shay Mitchell, Tiffany Haddish e molti altri.

E’ possibile seguire e commentare l’evento con l’hasthag #VMAS anche attraverso i social ufficiali di MTV Italia.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento