Battiti Live

Battiti Live, gli ospiti di Andria

Torna in onda questa sera, Giovedì 16 agosto, in prima serata su Italia 1, la terza puntata di Battiti Live. La kermesse musicale condotta da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, questa settimana arriva ad Andria.

Battiti Live

Lo show che invade le piazze più belle di Puglia e Basilicata, vedrà l’esibizione sul palco di tante star tra cui Tom Walker, Ermal Meta, Lorenzo Fragola, Anna Tatangelo, Dolcenera, Noemi, Emis Killa, Fred De Palma e Shade. Attesa anche Elettra Lamborghini, regina internazionale dei social, che porta sotto i riflettori di “Battiti Live” il suo tormentone “Pem Pem”.

Anche ad Andria, spazio al dj-set live di Gabry Ponte, ospite fisso di questa edizione della kermesse.

La manifestazione più calda e attesa dell’estate del Sud Italia è sempre più attiva anche sui social. L’hashtag ufficiale per commentare in diretta le puntate su Twitter è #BattitiLive; in più, in piazza, c’è la giovanissima webstar Mariasole Pollio – centinaia di migliaia di followers in rete e già qualche esperienza da attrice in TV – alla quale è affidato il compito di dare voce al pubblico presente sotto il palco.

I prossimi appuntamenti televisivi con “Battiti Live”, nella prima serata di Italia 1, sono: il 23 agosto da Melfi, il 30 agosto da Bari.

Potrebbe interessarti

Michelle Hunziker alla conduzione di Super Karaoke

Michelle Hunziker e il ritorno di Super Karaoke

Torna Super Karaoke su Canale 5 con Michelle Hunziker. Vi raccontiamo le novità del format, i capisquadra, gli ospiti e le canzoni dello show.

Francesca e Danilo. Temptation Island 2026

Francesca e Danilo: seconda coppia di Temptation Island

Tra gelosia asfissiante e sospetti di Intelligenza Artificiale, ecco la seconda coppia di Temptation Islando 2026: Francesca e Danilo.

Gabriele e Sara. Temptation Island 2026

Temptation Island 2026: Gabriele e Sara, prima coppia

Gabriele e Sara sono la prima coppia di Temptation Island 2026. Tra sospetti di tradimento e gelosie, scriviamo chi sono...

Barbara De Nuntis per La Gravità del Superfluo - Daniele Sigalot

Daniele Sigalot sbarca in Rai con “La Gravità del Superfluo”

"La Gravità del Superfluo – Daniele Sigalot", il nuovo documentario Rai Cultura firmato Kluck Studio sull'arte contemporanea.

Carolina Marconi. Foto dai Social

Carolina Marconi e il «no» all’Isola dei Famosi

Carolina Marconi rivela a Lisa Fusco il retroscena sul suo rifiuto all'Isola dei Famosi: colpa di tarantole e buio improvviso.

La cagnolina vice-brigadiere per la Repubblica Italiana. Foto di Stefano Marigliani

Rai e Repubblica Italiana, ecco l’evento trasmesso

La Rai ha trasmesso l'omaggio per la Repubblica: musica, spettacolo e testimonianze con ospiti e artisti che sono saliti sul palco.

Lascia un commento