Battiti Live

Battiti Live, gli ospiti di Andria

Torna in onda questa sera, Giovedì 16 agosto, in prima serata su Italia 1, la terza puntata di Battiti Live. La kermesse musicale condotta da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, questa settimana arriva ad Andria.

Battiti Live

Lo show che invade le piazze più belle di Puglia e Basilicata, vedrà l’esibizione sul palco di tante star tra cui Tom Walker, Ermal Meta, Lorenzo Fragola, Anna Tatangelo, Dolcenera, Noemi, Emis Killa, Fred De Palma e Shade. Attesa anche Elettra Lamborghini, regina internazionale dei social, che porta sotto i riflettori di “Battiti Live” il suo tormentone “Pem Pem”.

Anche ad Andria, spazio al dj-set live di Gabry Ponte, ospite fisso di questa edizione della kermesse.

La manifestazione più calda e attesa dell’estate del Sud Italia è sempre più attiva anche sui social. L’hashtag ufficiale per commentare in diretta le puntate su Twitter è #BattitiLive; in più, in piazza, c’è la giovanissima webstar Mariasole Pollio – centinaia di migliaia di followers in rete e già qualche esperienza da attrice in TV – alla quale è affidato il compito di dare voce al pubblico presente sotto il palco.

I prossimi appuntamenti televisivi con “Battiti Live”, nella prima serata di Italia 1, sono: il 23 agosto da Melfi, il 30 agosto da Bari.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Robert Madison. Foto da Cristina Caremoli

Robert Madison: devo a mio padre l’amore per questo mestiere

L'attore Robert Madison è impegnato su più fronti in questo periodo e ci racconta dei suoi ultimi ruoli e della sua vita col padre.

Enzo Miccio alla conduzione di Pechino Express. Foto dal Web

Pechino Express, arriva Enzo Miccio

In esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, ha preso il via la nuova edizione di Pechino Express, alla sua seconda edizione.

Nek durante la conferenza stampa di Dalla strada al palco

Dalla strada al palco: il ritorno di Nek in TV

Dopo il grande successo della prima edizione di Dalla strada al palco, il torna, lo show condotto dal cantante Nek.

Lascia un commento