Sanremo 2014

Ligabue, Marina Rei, Paola Turci e Laura Arzilli ospiti a Sanremo 2014

Dopo la grande notizia della presenza di Luciano Ligabue come grande ospite per Sanremo 2014, arriva una nuova ventata di nomi. Venerdì 21 Febbraio Marina Rei sarà forse ospite della quarta serata del Festival di Sanremo, se invitata da Riccardo Sinigallia insieme a Paola Turci e Laura Arzilli.

Sanremo 2014

La serata si intitola Sanremo Club, kermesse dedicata ai grandi cantautori del passato a cui Marina partecipa cantando e suonando la batteria nel brano “Ho Visto Anche Degli Zingari Felici” di Claudio Lolli.

Quella di Venerdì 21 Febbraio sarà una bella occasione per rivedere dal vivo la cantante e musicista romana attualmente impegnata in studio nella realizzazione del suo nuovo album in uscita nel 2014.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Claudia Vismara

Claudia Vismara: fra i miei sogni, vincere l’Oscar

Claudia Vismara, attrice eclettica, dotata di una "grazia artistica" a tutto tondo ci racconta il suo "Un medico in famiglia".

Stefano De Martino ed Andrea Delogu presentano TIM Summer Hits

TIM Summer Hits: gli ospiti del Best of

Tutto pronto per il best of di TIM Summer Hits, lo show musicale di Rai 2 condotto da Andrea Delogu e Stefano De Martino.

Valentino Giansana

Valentino Giansana: volevo fare l’infermiere ma poi ho scoperto il cinema

Valentino Giansana, fra i protagonisti de "Il paradiso delle signore", aveva il sogno di fare l'infermiere, ha scoperto poi la recitazione.

Lascia un commento