Ezio Greggio a Striscia la Notizia. Foto da Ufficio Stampa.
Ezio Greggio a Striscia la Notizia. Foto da Ufficio Stampa.

Ezio Greggio saluta Striscia la Notizia

Ultima puntata della 30esima edizione per Ezio Greggio

E’ stata la puntata di sabato 6 gennaio, l’ultima condotta da Ezio Greggio per la 30esima edizione del TG satirico di Canale 5, Striscia la notizia.

Ezio Greggio a Striscia la Notizia. Foto da Ufficio Stampa.
Ezio Greggio a Striscia la Notizia. Foto da Ufficio Stampa.

Le dichiarazioni

Greggio saluta così i milioni di telespettatori del TG satirico di Antonio Ricci: “Per me è stato un onore essere stato chiamato da Antonio Ricci e Canale 5 ad aprire a settembre la 30esima edizione di Striscia e aver contribuito a vincere tante serate e a battere ancora record di ascolti. Mai come ora credo che il binomio Striscia-Ezio Greggio sia come il cacio sui maccheroni, come i protoni con neutroni ed elettroni, come Renzi con Berlusconi: indissolubile.

Striscia è entrata nella mia vita e io, fin dalla prima puntata, in quella di una trasmissione che con coraggio racconta la storia del nostro Paese e facendo sorridere dice la verità che spesso giornali e istituzioni nascondono. Dopo Striscia mi dedico a un’altra tappa importante della mia carriera: la 15esima edizione del Monte Carlo Film Festival che si terrà a Monaco dal 26 febbraio al 3 marzo. Grazie ai milioni e milioni di italiani che mi hanno seguito: buon anno e W Striscia!“.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Valentino Giansana

Valentino Giansana: volevo fare l’infermiere ma poi ho scoperto il cinema

Valentino Giansana, fra i protagonisti de "Il paradiso delle signore", aveva il sogno di fare l'infermiere, ha scoperto poi la recitazione.

Logo RAI Fiction

Fiction RAI 2022/23: cosa accadrà

Tante le novità che si profilano all'orizzonte Rai in vista di nuove stagioni dedicate a fiction già conosciute ed inedite.

Samuele Cavallo

Samuele Cavallo… sognando Sanremo

Samuele Cavallo di Un Posto al sole, appassionato di cinema ci racconta in questa intervista la sua voglia di andare a Sanremo.

Lascia un commento