In prima visione arriva Timeless
Arriva in prima visione TV su Paramount Channel, un nuovo appuntamento per gli appassionati di Serie TV: Timeless.
A partire da domani, giovedì 4 gennaio, andranno in onda in prima serata, dalle ore 21.10, gli episodi della serie trasmessa in FTA. Il giovedì sera è quindi all’insegna dell’avventura firmato Paramount Channel si conferma con questa serie TV ideata da Eric Kripke e Shawn Ryan, condito da un pizzico di fantascienza, che vede come protagonisti la professoressa di storia Lucy Preston (interpretata da Abigail Spencer), il militare Wyatt Logan (Matt Lanter) e lo scienziato Rufus Carlin (Malcolm Barrett), alla ricerca di un criminale latitante.
Dopo essere entrato in possesso di una macchina del tempo, Garcia Flynn (Goran Višnjić), brillante e misterioso maestro del crimine, ha un unico obiettivo: modificare gli eventi del passato e distruggere gli Stati Uniti d’America, per vendicarsi di un’organizzazione segreta che in passato è stata responsabile della morte di sua moglie e sua figlia.
L’unica speranza dell’umanità è rappresentata proprio dall’improbabile trio di protagonisti, che intraprenderanno un viaggio nel tempo per catturare e fermare Flynn. Durante le loro missioni, incontreranno numerosi personaggi della storia, tra cui Abraham Lincoln, Wernher Von Braun, Bonnie e Clyde, Jesse James ed altri.
Per non perdere nessun dettaglio, sarà possibile rivedere le puntate sul sito di Paramount Channel.