Roberto Bolle in Danza con me su Rai Uno

Roberto Bolle, successo per la prima serata

Danza con me, Roberto Bolle e tanti ospiti su Rai Uno

La serata del primo giorno dell’anno di Rai Uno in compagnia di Roberto Bolle e lo show Danza con me. Una trasmissione emozionante non solo per gli appassionati, ma anche dal punto di vista dell’interazione stessa dello spettacolo. Ma passiamo in rassegna i momenti più significativi della serata.

Roberto Bolle in Danza con me su Rai Uno

Apertura di una certa enfasi con il conduttore Marco D’Amore (tanto chiacchierato per la sua fine in Gomorra nella fine dello scorso anno), e We Will Rock You dei Queen su una coreografia da ricordare.

Impossibile non segnalare l’intervista di Geppy Cucciari a Bolle, che racconta la sua giornata tra prove e un po’ di rancore nel non poter dedicare tanto tempo agli amici, poi la proposta di ballare insieme per far rivivere al pubblico le emozioni di “Il tempo delle mele”, fino a che non si cede il palco alla comicità della comica sarda. C’è poi l’intervento di PIF, che tocca argomenti seri parlando di guerra, con l’omaggio di Sting e la sua Inshalla ad Ahmad Joudah.

Simpatico siparietto anche con Tiziano Ferro che tra complimenti e selfie, sembra essere un amico datato del ballerino. Tra gli ospiti anche la poliedrica Virginia Raffaele e Fabri Fibra, che introduce l’incontro tra lo stesso Bolle e il ballerino americano Lil Buck, che è alla sua prima esibizione in Italia.

Un successo sicuramente atteso, ma pur sempre un esperimento quello andato in onda che fa comprendere quanto mettere insieme tanti artisti talentuosi porta ad una meritata e gioiosa standing ovation conclusiva.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento