Capodanno Rai Uno - L'anno che verrà

Capodanno RAI a Maratea, i nomi

Ecco i nomi del tanto atteso Capodanno RAI 1 in diretta da Maratea

Il Capodanno RAI si avvicina e il tanto atteso evento sulla prima emittente pubblica, quest’anno fa tappa a Maratea (PZ) cittadina tra mari e monti nota ai turisti per la statua del Cristo Redentore.

Capodanno Rai Uno - L'anno che verrà

Tanti nomi e tante belle sorprese per questo evento che vedrà insieme uno spettacolo di musica e cabaret da seguire (per chi potesse andare sul posto) su Rai Uno.

Gli ospiti del Capodanno RAI 2018

Ma vediamo i nomi scelti per questa edizione. A fare da scenario a questa edizione una orchestra di 30 elementi, diretta dal Maestro Stefano Palatresi, mentre mattatore della serata sarà Amadeus, accompagnato da tanti amici come Cristiano Malgioglio (tra i più attesi), Francesco Paolantoni, Dario Bandiera e tanti altri.

I nomi che hanno fatto tanto parlare sono sicuramente quelli del duo (che torna a cantare insieme dopo l’Arena di Verona) Al Bano Carrisi e Romina Power, inoltre ci saranno Patty Pravo, Raf, Tiromancino, Amii Stewart, Corona, Matthew Lee, le tanto attese dai giovanissimi Maggie e Bianca; e ancora Marco Carta (vincitore dell’ultima edizione di Tale e Quale Show), e tanti concorrenti dello stesso talent come Alessia Macari, Filippo Bisciglia e Valeria Altobelli.

I collegamenti

Il collegamento previsto per quest’anno è con la cittadina di Venosa, con Francesca Barra insieme al comico e imitatore Davide Pratelli. L’appuntamento per “L’anno che verrà” è quindi su Rai Uno.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento