I protagonisti di Riccanza 2. Foto Ufficio Stampa.

Riccanza 2 al via con ospiti a sorpresa

Tutto pronto per la seconda serie di Riccanza

Sta per tornare Riccanza nella sua seconda stagione. La nuova attesissima e inedita serie del docu-reality sui giovani ricchi italiani, arriva su MTV dal 28 novembre per svelare nei lati più curiosi e impensabili le abitudini, lo stile di vita e la personalità di alcuni ragazzi italiani che condividono il fatto di essere giovani, estremamente ricchi e con una grande passione per i social network.

I protagonisti di Riccanza 2. Foto Ufficio Stampa.
I protagonisti di Riccanza 2. Foto Ufficio Stampa.

I protagonisti

In questa nuova edizione, ad alcuni dei volti più amati della prima stagione dello show, si aggiungeranno 3 nuovi ricchi, pronti a condividere la loro lussuosa quotidianità tra auto costose, feste esclusive e viaggi nelle mete turistiche più mondane. Ritroveremo quindi Elettra, Tommaso, Farid e Anna che ci mostreranno cosa è cambiato dopo la prima stagione di Riccanza e come prosegue la loro vita all’insegna del lusso.

Inoltre, conosceremo Jessica, Matteo e Alex, le new entry di Riccanza 2, che porteranno una ventata di novità: con Jessica, nipote dell’ultimo imperatore di Etiopia, e Matteo, giovane italo americano di base a Roma, il mondo di Riccanza, infatti, si allargherà anche alla Capitale; inoltre, con Alex, imprenditore di successo nel mondo del luxury jewels, scopriremo il favoloso mondo dei diamanti!

Gli ospiti

Ma Riccanza 2 riserverà anche tante altre sorprese: alcuni ospiti speciali, infatti, faranno incursione nelle nuove puntate di questa stagione e ci sarà spazio anche per qualche capatina all’estero, tra Parigi e New York dove alcuni protagonisti sono di casa.

Tra gli ospiti della prima puntata troveremo Gordon che sosterrà Farid durante la logorante attesa prima di un esame all’università e mentre ne aspetta il verdetto, mentre Elettra andrà in studio con il DJ e produttore Shablo per registrare il suo featuring in Lamborghini remix.

Nella puntata due, invece, Tommaso è invitato alla festa di Alessandro Enriquez, dove l’ospite d’onore è Viola Valentino, e lì incontrerà molti amici tra cui Giulia Salemi (protagonista del numero di Novembre di La Gazzetta dello Spettacolo Magazine), mentre Gordon e Leonardo De Carli raggiungono Farid per un aperitivo insieme e per organizzare la serata che trascorreranno insieme in discoteca.

Il programma

Anche quest’anno lo stile proprio del docu-reality e la leggerezza e l’ironia che contraddistinguono le produzioni di MTV, descriveranno la straordinaria normalità con cui i ragazzi vivono la loro vita da Riccanza.

Situazioni, dialoghi e vezzi dei protagonisti, infatti, raccontano di esistenze a loro agio in una dimensione che scorre a parte, sovrapposta alla vita reale dei loro coetanei. Perché anche il neologismo Riccanza è simbolo di un modo di interpretare la vita che, almeno per il metro di giudizio comune, è fuori dall’ordinario ma che, in fondo, ognuno vorrebbe permettersi il lusso di poter vivere anche per un solo giorno.

E il successo di Riccanza non finisce qui. La prima stagione dello show, infatti, è stata trasmessa anche in Spagna durante la scorsa primavera, in onda su MTV Spain, mentre MTV France sta iniziando a lavorare su una versione locale.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento