Grey’s Anatomy, nuova stagione da febbraio

Ricominciano i lunedì sera in compagnia di Grey’s Anatomy per gli appassionati della fortunata serie televisiva firmata Shonda Rhimes. A partire dal 3 febbraio, infatti, il canale Fox Life trasmetterà la decima stagione dell’ospedale più movimentato, sexy e intricato d’America i cui protagonisti, in uno stato di continua ricerca emotiva e professionale, sembrano non avere mai un attimo di vera pace.

L’ultima puntata terminò, come è solita abituarci l’autrice, con un evento catastrofico: ospedale completamente al buio durante il parto di Meredith, un albero si abbatte nella casa dove Alex si sta finalmente dichiarando a Jo e Callie scopre il tradimento della moglie.

Ma non sono soltanto la continua suspense e il patos sempre dietro l’angolo a fare di Grey’s Anatomy una serie tv vincente, sono gli attori, le dinamiche tra i personaggi, i dialoghi accattivanti e la capacità di saper cogliere in profondità nell’animo umano ad aver procurato il giusto plauso tra i telespettatori. E anche questa stagione promette sorprese. Un’ anticipazione: sembra che Cristina Young abbandonerà la serie alla fine di questa stagione. Se vi va noi ci ritroviamo qui, tra due settimane, a commentare ogni episodio.

Rimanete connessi con La Gazzetta dello Spettacolo per info e anticipazioni sulla serie più seguita degli ultimi anni.

Autore: Costanza Martina Vitale

Giornalista pubblicista e content editor senior, scrivo di cronaca, eventi e spettacolo. Sono specializzata in brand journalism e digital marketing per aziende e liberi professionisti.

Potrebbe interessarti

Vanessa Scalera, Carlo Buccirosso e Massimiliano Gallo per Imma Tataranni

Imma Tataranni-Sostituto Procuratore: la 3a stagione

La tanto attesa terza stagione di Imma Tataranni - Sostituto Procuratore, in onda su Rai 1, sta per ritornare sul piccolo schermo.

Luca Turco. Foto di Giuseppe D'Anna

Luca Turco: vi racconto le mie passioni

Luca Turco è cresciuto insieme come Niko, nella grande ed importante famiglia di Un Posto al Sole e si racconta nelle sue passioni

Alessandro Cucinotta

Tale e Quale Show: i pronostici di Alessandro Cucinotta

Per Alessandro Cucinotta la nuova edizione di “Tale e Quale Show” in partenza su Raiuno ha già un vincitore: Claudio Lauretta.

Lascia un commento